Arriva anche questa sera 14 settembre un nuovo appuntamento con Affari Tuoi, l’amatissimo gioco di Rai 1 condotto da Amadeus dove i veri protagonisti sono i pacchi.

Affari Tuoi: un format che funzion

Il programma di Rai 1 condotto da Amadeus piace molto al pubblico perché è un gioco dove non serve indovinare domande o tranelli per vincere. E’ necessario avere una buona dose di fortuna, tentare la sorte e aprire il pacco giusto.

Ci sono 20 concorrenti, ognuno di loro rappresenta la propria regione di provenienza. Ogni partecipante può vincere da 0 a 300mila euro. E può essere accompagnato da una persona cara da avere al suo fianco per i momenti difficili.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 13 settembre: Michael apre il pacco e trova la cifra strepitosaMichael

Amadeus e il dottore sono i protagonisti dello show, insieme ai pacchi e alle novità del gioco. Anche in questa edizione troviamo la “Regione fortunata”, lo smartphone (che ha sostituito il telefono con il filo), il libretto degli assegni e il “tritadocumenti“.

Che è successo nella puntata di questa sera?

Questa sera a giocare è Giuseppe dalla Campania. Nell’anteprima del programma, il concorrente ha scelto il suo pacco ed è pronto a giocare. Quale somma riuscirà a portare a casa? Da 0 a 300mila euro, il gioco dei pacchi è sempre molto interessante.

Giuseppe continua a giocare con un grande sorriso. Le sue scelte lo hanno condotto a mantenere il pacco da 300 mila euro. Tuttavia, sono ancora molti i pacchi blu da aprire. Potrebbe accettare un’allentante offerta del dottore, come quella di 15 mila euro?

E il pacco da 300 è stato aperto. Giuseppe ha perso la cospicua somma. Ora potrebbe vincere 100mila euro con la Regione Fortunata. Sceglie la Sardegna e sbaglia. Ci riprova per 50mila euro e sceglie l’Emilia Romagna, per un motivo affettivo. Purtroppo non è quella fortunata. La Regione Fortunata è la liguria. Giuseppe ha perso. Non è riuscito a vincere una somma cospicua al gioco dei Pacchi.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: