Susanna è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 15 aprile. Il finale è stato amaro e identico a quello di due puntate fa.

Affari Tuoi 15 Aprile

Susanna arriva da Modena e per questo rappresenta la regione Emilia Romagna.

La concorrente ha voluto al suo fianco la figlia Sofia. Prima parte di partita condizionata dal fatto che le concorrenti hanno trovato il pacco da 100mila euro.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 14 aprile, confessione di Amadeus: “Ho fatto una grande promessa”Amadeus Affari Tuoi

Il dottore chiede a Susanna cosa preferisce e lei opta per il cambio e quindi lascia il suo pacco numero 8 e prende il pacco numero 7. Seconda tornata di chiamate molto buona visto che vengono salvaguardati i due pacchi più importanti. Il dottore offre 28mila euro che vengono puntualmente rifiutati.

Purtroppo tra i seguenti tre pacchi c’è quello da 200mila euro. Il dottore, quindi, opta ancora una volta per il cambio che in questo caso viene rifiutato, non senza pensarci.

Finalmente arriva la volta del pacco numero 8, quello che avevano le concorrenti in precedenza. La scelta si rivela giusta visto che c’erano solo 10 euro. Le concorrenti imbroccano altri due pacchi blu e l’offerta è sempre di 28mila euro, che viene ancora una volta rifiutata.

Ancora un pacco blu e il dottore insiste ancora col cambio. Per la seconda volta accettano il cambio questa volta mollano il pacco numero 7 con il pacco numero 14 che però non aprono subito. Quello che scelgono ci sono 30mila euro. Il dottore propone a Susanna Sofia ancora 28mila euro e per la terza volta vengono rifiutati.

Affari Tuoi 15 Aprile: finale

Purtroppo è in questo momento che la partita prende la piega sbagliata quando chiamano il pacco numero 17 e trovano i 300mila euro. Il dottore ancora una volta propone il cambio ma Susanna Sofia tengono il pacco numero 14.

A questo punto in gioco restano quattro pacchi: 5, 50, 500 e 50mila euro. Il primo che viene pizzicato è quello da 50 euro. E’ il momento chiave aprono il pacco che hanno cambiato il numero 7: dentro ci sono 50 euro.

Proprio come era successo due puntate fa con in gioco i 50mila euro, il dottore offre 17mila euro. Dopo averci pensato a lungo rifiutano l’offerta e vanno avanti fino alla fine.

Purtroppo la scelta si rivela errata, proprio come due puntate fa nel loro pacco ci sono solo 500 euro. Il dottore che aveva ricordato quell’episodio prima dell’offerta, si è preso gioco delle concorrenti.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show