Affari Tuoi torna in onda anche venerdì 15 dicembre 2023 su Rai 1. Alla conduzione sempre lui, Amadeus, il conduttore che piace e diverte sempre il pubblico. vediamo insieme chi è la concorrente o il concorrente prescelto di questa sera.
Affari Tuoi: il gioco vincente
Il quiz show Affari Tuoi è un format di grande successo Rai, il pubblico aumenta sempre più e sa che l’appuntamento col piccolo schermo e la simpatia di Amadeus è fissato a partire dalle ore 20.40 per terminare poi alle 21.00.
Il gioco da anche la possibilità al prescelto o prescelta che ha la fortuna di partecipare al gioco, di poter vincere una somma in gettoni d’oro. La cifra può arrivare sino a 300 mila euro e dare così la possibilità di un certo cambiamento di vita. Ma scopriamo se stasera ci sarà un fortunato o una fortunata concorrente e soprattutto se vincerà dei soldi.
Affari Tuoi, 15 dicembre: Clara dalla Lombardia
La puntata di stasera di Affari Tuoi vede in gara Clara della Lombardia che arriva insieme al nipote Matteo. Gareggiano con il pacco numero 13. Quale premio vincerà Clara stasera ad Affari Tuoi? L’inizio è molto fortunato per la concorrente della Lombardia, la prima offerta che riceve dal dottore è di ben 40mila euro. Clara decide di andare avanti con altri tre pacchi. Il sogno di Clara è quello di vincere per poter fare un bel viaggio con il marito, dopo 62 anni di matrimonio. Purtroppo col proseguo del gioco, Clara apre un pacco con i 300 mila euro.
Il dottore rientra e offre un cambio pacco. Accettano il cambio e scambiano il 13 con il pacco 14. C’è un unico pacco da aprire poi, e Clara sceglie la Sardegna. Nel pacco che è rosso ci sono 20 mila euro. Torna il dottore che offre un solo tiro e un assegno di 20 mila euro. Clara dice che ama il rischio per cui tenta, trita l’assegno e prosegue col gioco. Clara ha rifiutato anche un’offerta di 44mila, e ora ne rifiuta altri 24 mila euro. In gioco tre blu e tre rossi, ovvero 100mila e 200mila euro. Purtroppo con l’apertura di un altro pacco sfumano via anche i 200 mila euro.
Torna il dottore ma offre solo il cambio che lei rifiuta. Il pacco che apre è rosso ma contiene solo 5 mila euro. Clara apre il pacco dall’Umbria ed è blu.
Il finale difficile di Clara
Il dottore rientra e offre 10 mila euro ma Clara rifiuta. Restano in gioco gli ultimi due pacchi e poi quello che ha cambiato Clara. Purtroppo il pacco della Toscana contiene 100 mila euro e Clara va alla Regione Fortunata.
Clara sceglie l’Emilia Romagna ma non contiene i 100 mila euro. Il montepremi scende a 50 mila euro. Tra Marche e Valle d’Aosta quale sarà quella fortunata? Clara e il nipote hanno scelto la Valle d’Aosta. Purtroppo la regione fortunata sono le Marche.