Martina è stata la protagonista di Affari Tuoi del 15 febbraio. Purtroppo la concorrente ha accettato l’offerta perdendo 300mila euro.
Affari Tuoi 15 febbraio
Martina, che arriva da Ascoli Piceno, si è fatta accompagnare in questa sua avventura televisiva dal marito Matteo. Inizio di partita molto positivo visto che trovano quattro pacchi blu, e due rossi, compreso quello da 200mila.
L’offerta del dottore è decisamente buona ovvero 30mila euro ma i concorrenti tritano l’assegno e vanno avanti. La partita prosegue ancora meglio visto che nei successivi tre pacchi ancora tre blu.
A questo punto l’offerta del dottore, sale anche se non di molte, per fermarsi a 35mila euro per tre tiri e anche in questo caso la risposta è la medesima. La situazione comincia a complicarsi visto che vanno via sia il pacco da 100mila che quello da 75mila euro.
Proprio in considerazione di questi due ultimi pacchi l’offerta cala a 25mila euro ma i concorrenti ancora una volta rifiutano e vanno avanti. Nell’unico pacco chiamato in questa fase arriva un altro blu ma i 29mila euro offerti non convincono.
Anche dopo il nuovo pacco blu l’offerta torna a 30mila euro ma Matteo e Martina rifiutano e proseguono la loro avventura ad Affari Tuoi.
Affari Tuoi 15 febbraio: finale
Quando mancano solo quattro pacchi alla fine sono ancora in gioco i pacchi da: 10, 15mila, 30mila e 300mila euro. In considerazione della situazione il dottore fa salire la sua offerta a 40mila euro ma la risposta non cambia, nonostante qualche tentennamento.
Martina e Matteo pizzicano il pacco da 30mila euro e il dottore decide di rinnovare l’offerta a 40mila euro. I due in questo caso sono molto in difficoltà anche perchè in gioco ci sono tre pacchi: 100, 15mila euro e 300mila euro.
Alla fine però decidono di accettare i 40mila euro, nonostante Martina abbia sottolineato: “A malincuore perchè la fortuna ti bacia una volta“. Scelta comunque coraggiosa che purtroppo, però, si rivela quella sbagliata perchè sotto il suo pacco numero 15 ci sono 300mila euro.