Massimo è il protagonista della puntata di Affari Tuoi del 17 aprile. Il concorrente ha avuto una partita clamorosa.
Affari Tuoi 17 aprile
Massimo, che rappresenta la Valle d’Aosta, per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il simpatico padre Claudio. Prima tornata di chiamate decisamente positiva con tanti pacchi blu e i tre rossi migliori conservati.
La prima offerta del dottore è di 47mila euro che viene rifiutata. Le cose, purtroppo, cambiano molto rapidamente visto che trovano sia il pacco da 300mila che quello da 100mila.
Il dottore opta in questo caso per il cambio che viene accettato e quindi Massimo lascia il suo pacco numero 5 con il pacco numero 20. La scelta si rivela sbagliatissima visto che proprio sotto il pacco numero 5 ci sono i 200mila euro.
Dopo questa brutta batosta la partita cambia completamente. Vanno via in rapida successione anche i pacchi da 75mila e 50mila euro. Una vera e propria beffa.
Affari Tuoi 17 aprile: finale
Nel finale restano in gioco i pacchi da 75, 10mila e 15mila euro, premi comunque interessanti ma ben poca cosa rispetto a quello che Massimo e Claudio avevano sotto il loro numero 5.
Continua la spirale negativa con con i 10mila euro che vanno via. Restano quindi solo i 75 e i 15mila euro. Il dottore a questo punto offre il cambio, quindi sono i concorrenti a decidere se confermare ancora una volta il loro pacco il numero 20 o il pacco numero 9.
Alla fine, visto che il numero 20 è un numero che è legato a un episodio negativo della loro vita, Massimo decide di accettare il cambio. La scelta questa volta si rivela giusta visto che proprio sotto il pacco numero 9 ci sono i 15mila euro.