La protagonista di Affari Tuoi della puntata del 17 febbraio è Anna che rappresenta il Friuli Venezia Giulia. Nel finale ha portato a casa 20mila euro.

Affari Tuoi, 17 Febbraio

Anna per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare dalla sorella Eva. Inizio di partita per la concorrente abbastanza difficile visto che pronti via e becca tre rossi consecutivi tra cui quello da 300mila euro.

La prima offerta del dottore è di 29mila euro che Anna e la sorella rifiutano. Dopo aver trovato il pacco da 50mila ma anche due blu il dottore opta per il cambio e qui nasce una piccola discussione tra le sorelle che alla fine porta al rifiuto: Anna vuole tenersi il pacco numero 15.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 16 Febbraio: Oscar rifiuta 18mila euro e perde tuttoAffari Tuoi 16 febbraio

Purtroppo al secondo pacco chiamato di questa tornata viene fuori anche il pacco da 200mila euro. L’offerta inevitabilmente scende fino a 14.500 euro che vengono puntualmente rifiutati.

Ancora tre pacchi, di cui due blu e un rosso di poco valore, portano il dottore a offrire il cambio che questa volta viene accettato. Anna cambia il suo pacco numero 15 con il pacco numero 5. Scelta che si rivela moderatamente giusta visto che nel suo ex pacco c’erano 15mila euro.

Affari Tuoi, 17 Febbraio: finale

Dopo un ulteriore pacco blu il dottore porta la sua offerta a 18mila euro che vengono immediatamente rifiutati. Un tiro nel quale trovano il pacco da 500 euro con l’offerta a 24mila euro, ancora questa volta rifiutata.

Purtroppo nel pacco seguente trova quello da 30mila e quindi l’offerta scende a 20mila euro, quando in gioco restano ancora i pacchi da 20, 50 e 100mila euro.

Anna vorrebbe proseguire ma Eva la sorella la esorta ad accettare visto che a questo punto ha il 66% di possibilità di tornare a casa a mani vuote. Dopo una lunga disquisizione la concorrente accetta e porta a casa 20mila euro.

La scelta si rivela quella giusta perchè sotto il suo pacco, il numero 5, ci sono solo 20 euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show