Francesca è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 18 gennaio, in rappresentanza del Friuli Venezia Giulia.
Affari Tuoi 18 gennaio
Francesca per questa sua esperienza televisiva si è fatta accompagnare dal marito Maurizio. La partita è iniziata molto bene dopo le prime sei chiamate, infatti, tutti i pacchi importanti sono ancora in gioco.
Per questo motivo il dottore ha offerto una cifra abbastanza alta rispetto al solito ovvero 40mila euro. Nonostante l’importanza dell’offerta i concorrenti hanno rifiutato per continuare la loro avventura.
Nei successivi tre pacchi la concorrente imbecca ancora due pacchi blu e solo quello da 50mila con ancora in gioco quelli da 300mila, 200mila e 100mila euro. Il dottore furbescamente per non alzare l’offerta propone il cambio che viene puntualmente rifiutato.
Purtroppo Francesca chiama l’Emilia Romagna pacco in cui ci sono i 300mila euro. A questo punto l’offerta del dottore si abbassa ma non di molto fino a 35mila euro. La simpaticissima concorrente ringrazia ma rifiuta.
Francesca e Maurizio trovano un pacco blu e quello da 5mila, conservando al momento sia quello da 100mila che da 200mila, e l’offerta del dottore torna a 40mila euro. Nell’unico pacco chiamato trovano i 75mila euro e successivamente rifiutano la proposta di cambio del dottore che chiede di chiamare ancora un altro pacco e pizzicano quello con 0 euro.
Affari Tuoi 18 gennaio: finale
A questo punto restano in gioco i pacchi da: 1, 10, 50, 100mila e 200mila euro. Il dottore propone 44mila euro per un solo tiro, questa volta la decisione è leggermente più sofferta ma non cambia: rifiutano e vanno avanti.
La scelta cade sul numero 1 la Toscana dove purtroppo ci sono i 200mila euro. L’offerta crolla a 16mila euro i concorrenti questa volta decidono di accettare.