Rossella è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 19 aprile. La concorrente ha preso la decisione giusta proprio alla fine.
Affari Tuoi 19 aprile
Rossella arriva da Pontecagnano Faiano, in provincia di Salerno, e quindi rappresenta la Campania. Per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il marito Aldo.
Inizio di partita positivo se non fosse che trovano anche il pacco da 100mila euro. Il dottore come prima offerta propone 33mila euro. Una cifra importante che però non fa tentennare i due concorrenti campani.
Rossella e Aldo proseguono molto bene nella seconda tornata di tiri conservando i due pacchi principali, non a caso il dottore preferisce optare per il cambio. Dopo averci riflettuto i protagonisti della puntata odierna decidono di rifiutare.
I concorrenti pizzicano ancora due pacchi blu tanto che l’offerta del dottore, inevitabilmente, si alza fino a 39mila euro. Anche in questo caso dopo averci ragionato un po’ rifiutano e vanno avanti.
A questo punto devono fare un solo tiro e purtroppo trovano il pacco da 200mila euro. D’improvviso la partita si complica terribilmente visto che qualche secondo dopo viene fuori anche quello da 300mila euro. Una vera e propria disfatta visto che la partita stava andando avanti alla grande.
Il dottore cerca di sfruttare la situazione e riproporre per la terza volta il cambio. La risposta dei concorrenti, però, è sempre la stessa rifiutano.
Affari Tuoi 19 aprile: finale
Nel finale di partita sono in gioco ancora tre pacchi quelli da 200, 5mila e 30mila euro. Il primo dei tre che viene chiamato è proprio quello da 200 euro e quindi per Rossella e Aldo ci sarà sicuramente una vincita.
La svolta, però, arriva proprio nel momento più atteso. Il dottore per l’ennesima volta propone il cambio e, forse anche un po’ a sorpresa, i concorrenti accettano lasciando il loro pacco numero 15 per prendere il pacco numero 18.
La scelta della coppia si rivela giusta perchè proprio nel pacco numero 18 ci sono i 30mila euro.