Screen
Affari Tuoi, questa sera 19 dicembre torna con la conduzione di Amadeus, il conduttore che ogni sera diverte davvero tantissimo il pubblico. La sua capacità di saper fare spettacolo è rappresentata in toto dalla conduzione del Festival di Sanremo, che questa sera andrà in onda con la versione dei giovani.
Il programma di Affari Tuoi è un quiz show che riesce a catalizzre l’attenzione del pubblico del preserale di Rai 1. Ogni puntata ha il suo concorrente a cui tutto il pubblico si affeziona e che regala emozioni davvero molto forti.
Il gioco piace anche per la possibilità che dà la possibilità al concorrente di poter vincere una somma di denaro che può realmente cambiare la vita. Ci sono molte somme interessanti in palio. La massima cifra che si può vincere è la seguente 300 mila euro.
Carmela fa accesso al programma provenendo direttamente dal Trentino Alto Adige. La concorrente è davvero felice e carica di essere presente al gioco. Vediamo come evolverà questa puntata.
Carmela ha iniziato a giocare e fin da subito ha visto sgretolarsi davanti ai suoi occhi la massima cifra disponibile: i 300 mila euro. Una somma importante che le ha fatto temere il peggio. Poi la partita è andata avanti e i pacchi blu aperti sembrano essere maggiori di quelli rossi.
Vediamo infatti che nelle battute finali della partita, Carmela potrebbe avere nel suo pacco o 15 mila euro, 30 mila euro, 100 mila euro oppure 0 euro. Una classica puntata da Tutto o Niente. Proprio nello stile del programma di Affari Tuoi.
È ufficiale: il Grande Fratello VIP, condotto da Alfonso Signorini, tornerà in onda su Canale…
Netflix si prepara ad inaugurare il nuovo anno con un calendario ricco di uscite di…
Dopo un’attesa lunga quasi mezzo secolo, ritorna sugli schermi italiani Sandokan, la leggendaria Tigre della…
Dopo la pausa festiva, torna su Rai 1 la soap opera di grande successo Il…
Dai film cult ai nuovi titoli, passando per i grandi eventi di Capodanno e le…
Il Commissario Montalbano, oggi tutte le puntate sono disponibili in streaming: ecco dove vederle gratis.…