Ilaria è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 19 marzo. La concorrente ha dimostrato grande coraggio rifiutando l’ultima offerta e ha avuto ragione.
Affari Tuoi 19 marzo
Ilaria arriva da Faedis, in provincia di Udine, e quindi rappresenta Friuli Venezia Giulia e per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco la figlia Giada. Il primo pacco, quello scelto al buio, è il numero 2.
Pronti via e subito viene pescato il pacco da 200mila euro, un inizio non proprio promettente. Dopo un po’ di alti e bassi le concorrenti pizzicano anche il pacco da 300mila euro.
Per questo l’offerta del dottore è di 15mila euro che viene immediatamente rifiutata. Purtroppo a peggiorare la situazione arriva anche la chiamata del pacco da 100mila euro. Fortunatamente le concorrenti riescono a trovare una serie di blu e il dottore offre 15mila euro ma anche questa volta vengono rifiutati.
Affari Tuoi 19 marzo: finale
Nel finale sono ancora in gioco tre pacchi quello da 1, 50mila e 75mila euro. Il dottore mette in seria difficoltà le concorrenti con un’offerta da 31mila euro. Ilaria vuole continuare ma la figlia, Giada, le consiglia di fermarsi.
Alla fine proseguono ma purtroppo trovano il pacco da 75mila euro. A questo punto il dottore offre il cambio, una decisione veramente difficile per Ilaria che si sente anche in colpa per non aver seguito il consiglio della figlia.
Dopo una lunga discussione è Giada a convincere la mamma a tenere il pacco numero 2 e così Ilaria, visibilmente in difficoltà, rifiuta il cambio. La concorrente è quasi in lacrime visto che si sente in colpa perchè quei 31mila euro che ha rifiutato avrebbe voluti darli alle figlie.
Arriva il momento più importante e teso della puntata, Amadeus chiede di aprire il pacco numero 2. Per fortuna all’interno ci sono 50mila euro che Ilaria e Giada portano a casa festeggiando come si conviene il successo. Bravissime e grande coraggio. Montepremi strameritato.