Rocco è stato il protagonista della puntata del 2 aprile di Affari Tuoi. Il concorrente nel finale ha accettato l’offerta mentre nel suo pacco c’erano 100mila euro.
Affari Tuoi 2 aprile
Rocco è il concorrente in rappresentanza della regione Basilicata, per questa sua avventura televisiva ha voluto al suo fianco la moglie Anna.
La partita del protagonista odierno non inizia proprio nel migliore dei modi visto che nella prima tornata di chiamate trova quello da 200mila euro. Non a caso la prima offerta del dottore è di soli 25mila euro, offerta che viene rifiutati dai concorrenti.
In questo momento, nonostante ancora i 300 e i 100mila euro in gioco, i pacchi rossi sono nettamente in minoranza. Pronti via, però, viene fuori anche quello da 300mila euro e il dottore in questo caso opta per il cambio.
Dopo averci pensato per un po’ i concorrenti rifiutano il cambio e proseguono con il pacco numero 8. La situazione si riequilibra con tre pacchi blu consecutivi e l’offerta arriva a 17mila euro, ancora una volta rifiutati.
Dopo ancora un altro blu il dottore propone ancora una volta al cambio che questa volta viene accettato. Rocco e Anna lasciano il loro pacco numero 8 con il pacco numero 14. La scelta si rivela immediatamente quella giusta perchè nel numero 8 c’erano solo 100 euro.
La strada a questo punto sembra in discesa visto che trovano ancora un pacco blu, con cinque rossi ancora in gioco, e il dottore prova a proporre ancora una volta il cambio, questa volta rifiutato.
Affari Tuoi 2 aprile: finale
I concorrenti nelle due chiamate successive trovano due rossi. Il dottore, quando in gioco ci sono tre pacchi: 10, 10mila e 100mila euro, offre 25mila euro. Entrambi sono molto indecisi e che ritengono, comprensibilmente, molto difficile la scelta.
Alla fine decidono di accettare l’offerta. Una scelta che questa volta si rivela errata visto che proprio sotto il loro pacco numero 14 c’erano 100mila euro.