Arriva questa sera 2 novembre una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che vede al timone Amadeus, che con la sua simpatia riesce a portare ogni sera, nella casa degli italiani, simpatia e tanto divertimento. Anna dalla Sardegna è pronta a dare il via allo show.
Affari Tuoi: il gioco dei pacchi
Perché il gioco dei pacchi, dopo anni, rimane una punta di diamante della rete? La domanda è lecita visto il grande successo. Il grande interesse è legato, in primo luogo, al denaro che si può vincere. 300 mila euro è la somma massima che ogni sera è possibile vincere ad Affari Tuoi.
Poi ci sono i ragionamenti, le domande e le azioni che il concorrente deve fare, che rendono il gioco davvero interessante. Infatti il concorrente che gioca deve scegliere il pacco oppure decidere se accettare o meno un’offerta del Dottore. Ogni puntata è davvero interessante.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
A giocare nella puntata di questa sera è Anna dalla Sardegna. La concorrente, nell’anteprima, ha scelto il pacco. Ora dovrà capire quale sarà la cifra che potrà vincere.
Anna ha giocato con impegno. Credendo in se stessa e in quello che avrebbe potuto trovare nel suo pacco. Tuttavia, i suoi sogni hanno trovato alcuni ostacoli. I pacchi con somme maggiori sono stati aperti. Anna non vince quindi né 100 mila euro né 200 mila e né 300 mila euro. Sono molte poi le cifre blu da trovare.
La partita prosegue e la fortuna ritorna dalla parte di Anna che si trova davanti a due cifre: 75 euro e 50mila euro. Il Dottore propone il Cambio. Anna decide di non cambiare il pacco e di andare avanti. Lei e il compagno hanno un progetto, quello di sposarsi e questa cifra può essere quella cifra giusta per far fronte a tutte le spese del matrimonio. Anna vince 50 mila euro.