Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 20 dicembre: Andrea cambia il pacco e perde tutto

Affari Tuoi 20 dicembre

Andrea dal Friuli

Nella puntata del 20 dicembre di Affari Tuoi di Amadeus è stata protagonista la regione del Friuli Venezia Giulia con Andrea che gioca in coppia con la compagna Sofia. Per Andrea la sorte assegna il pacco numero 1. Il concorrente prima di intraprendere la sua avventura ringrazia i datori di lavoro che gli hanno permesso di avere questa possibilità.

Partita che comincia per la concorrente con la corsa ai 300mila euro e tanti ostacoli da superare: bisogna evitare i pacchi rossi ma anche le insidie che lungo il cammino arriveranno dal dottore tra cambi ed offerte. Vediamo come se la caverà.

Andrea tenta la scalata ai 300mila euro

Parte la gara di Andrea che si appresta ad aprire i suoi primi sei pacchi: malissimo i primi due che portano via 10mila euro e 75mila euro. Poi arrivano in sequenza tre blu. L’ultimo pacco della prima sequenza è quello della Calabria che è rosso, di 20mila euro. Arriva la prima offerta del dottore, che approfitta del concorrente, che di mestiere fa l’idraulico, per una battuta.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 19 dicembre: Carmela perde 100 mila euro. Ha portato a casa una cifra inferiore

Affermando che si è rotto un tubo dell’acqua a casa sua. Poi il dottore torna serio e offre 31mila euro ai concorrenti, che però rifiutano l’offerta. Si va avanti con altri tre pacchi: il Piemonte porta via 30mila euro, il secondo della Sicilia brucia 100mila euro, il terzo della Sardegna è blu. Arriva ancora il dottore, che continua la sua strategia con un cambio.

Andrea asseconda le sue sensazioni, che gli dicono di tenere il pacco numero 1, e va avanti rifiutando il cambio. Si aprono ancora pacchi: quello della Valle d’Aosta è blu, poi è il turno del pacco del Molise che contiene 15mila euro. Il 9 dell’Emilia Romagna porta via anche i 200mila euro. Rimangono in gioco 5mila 50mila e 300mila euro.

Il dottore offre 15mila euro, ma alla fine Andrea cambia pacco

Arriva l’offerta del dottore di 15mila euro, ma Andrea decide di andare avanti. Purtroppo arriva anche il turno dei 300mila euro, restano da difendere solo i 50mila euro. L’offerta adesso crolla e scende a 4mila euro, cifra troppo bassa per essere accettata dai concorrenti che a questo punto decidono di andare avanti con altri tre tiri. Ventata di fortuna in extremis per i concorrenti che aprono tre pacchi blu.

Adesso ci sono due blu e due rossi in gioco. Il dottore arriva con un nuovo cambio: mossa che getta nello sconforto Andrea, che appare molto incerto sul da farsi. Alla fine opta per tenere il suo pacco, andando avanti con quello che il destino gli ha affidato. Il prossimo pacco è il 19 della Toscana che è blu, il secondo è quello dei 50mila euro. Peccato.

I concorrenti rifiutano la regione fortunata decidendo di andare avanti. Si arriva allo scenario con 500 euro o 5mila euro. Andrea cambia il pacco, lasciando il numero 1 e prendendo il 2. Scelta che si rivela sbagliata perché i 5mila euro stavano proprio nel pacco 1.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version