Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 20 febbraio: Alberto rifiuta il cambio e vince con al fianco il suo amico pacchista

Alberto Affari Tuoi 20 febbraio

Alberto è stato il protagonista della puntata del 20 febbraio di Affari Tuoi. Il concorrente nel finale ha rifiutato l’ultimo cambio portando a casa 30mila euro.

Affari Tuoi 20 febbraio

La partita di Alberto e della compagna Sheila è stata decisamente complicata ma i due non si sono mai arresi. Inizio di partita non troppo positivo con uno dei pacchi di maggiore valore che vola via.

Il dottore quindi decide di optare per la proposta del cambio ma Alberto non è convinto della bontà della proposta e quindi decide di rifiutare e andare avanti.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 18 febbraio, Laura accetta 45mila euro (ma nel suo pacco ne aveva 200mila)

Le cose non migliorano troppo visto che marito e moglie imbroccano un paio di pacchi blu consecutivi ma i rossi, soprattutto quelli importanti, continuano a venire fuori.

Il dottore, non a caso, offre solo 25mila euro che come prima offerta non è altissima ma i concorrenti, che arrivano da Bolzano, senza pensarci neanche troppo rifiutano e vanno avanti.

Andando avanti con il gioco praticamente le cose precipitano, i pacchi a sei cifre scompaiono dal gioco e l’atmosfera in studio diventa più cupa. Il dottore prova ad approfittarne offrendo prima 10mila e poi 17mila euro che vengono puntualmente rifiutati.

AlbertoSheila riescono finalmente a sbarazzarsi anche di qualche pacco blu tanto che l’offerta del dottore sale fino a 21mila euro ma anche in questa circostanza i concorrenti non si lasciano tentare e proseguono per la loro strada.

Affari Tuoi 20 febbraio: finale

Dopo aver rifiutato l’offerta più bassa della partita, quella da 9mila euro, i concorrenti si ritrovano al momento fatidico ovvero rimangono in gioco due pacchi quello da 30mila euro e quello da 5 euro.

Il dottore prova a sparigliare le carte offrendo un cambio che in questa circostanza è sicuramente la scelta più difficile per Alberto. Quest’ultimo dopo averci ragionato e aver condiviso i propri dubbi con la compagna decide di non mollare il suo pacco numero 10.

Amadeus fa una cosa inedita ovvero permette all’ultimo pacchista, quello che conserva il pacco numero 9, di accomodarsi vicino ad Alberto visto che tra di loro è nato un fantastico rapporto d’amicizia. Quando aprono i pacchi e si comprende che il concorrente ha vinto 30mila euro parte la festa condita con grandi abbracci e applausi.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version