Angelica la concorrente di Affari Tuoi del 20 gennaio. Dopo un’avventura molto particolare accetta l’avventura e porta a casa 32mila euro.
Affari Tuoi 20 gennaio
Angelica per questa sua avventura televisiva si è fatta accompagnare dalla madre. Prima parte della partita a dir poco negativa. Nelle prime sei chiamate ha trovato ben cinque pacchi rossi tra cui quello da 200mila euro.
La concorrente ha raccontato che il figlio, di soli 6 anni, è un grande appassionato dal gioco ed è stato lui a indicargli la sequenza di numeri di chiamare. Sequenza purtroppo sfortunata nella prima parte.
Arriva la prima offerta che è di 15mila euro e che viene rifiutata dalla concorrente. La situazione non migliora e continuano a venir fuori i rossi. Via a breve distanza i pacchi da 50mila, 75mila e 100mila euro.
Una situazione a dir poco sfortunata. Dopo la seconda proposta rifiutata finalmente arriva il filotto di pacchi blu, prima tre e poi ancora altri due. L’offerta sale fino a 21mila euro ma ancora Angelica è decisa ad andare avanti.
Affari Tuoi 20 gennaio: il finale
Rimangono a questo punto sei pacchi ancora in gara: 0, 10, 50, 5mila, 10mila e 300mila euro. Angelica chiama ancora una volta e viene fuori il pacco da 10 euro. La situazione paradossalmente si è capovolta grazie a diversi blu trovati in sequenza.
La concorrente prosegue il suo viaggio rifiutando ancora l’offerta e pescando questa volta il pacco da 50 euro. A questo punto in gioco c’è un solo blu, quello da 0 euro, e tre rossi da 5mila, 10mila e 300mila euro.
Il dottore alza ancora la sua offerta fino a 32mila euro. In questo caso Angelica riflette a lungo e alla fine accetta e porta a casa un somma di tutto rispetto.
Come di consueto prosegue, solo per divertimento, e la concorrente chiama il pacco numero 11 sotto al quale ci sono 10mila euro. A seguire è la volta del pacco numero 7 dove ci sono 0 euro. Purtroppo la scelta di accettare 32mila euro si rivela sbagliata perchè sotto il suo pacco numero 19 ci sono i 300mila euro.