Va in onda questa sera 20 settembre 2023 una nuova puntata di Affari Tuoi, il programma di Rai condotto da Amadeus dove i veri protagonisti sono i pacchi e il loro contenuto. Lo show si rivolge al pubblico di tutte le età: grandi e piccini.

Affari Tuoi: lo show di Amadeus

Amedus è riuscito a fare suo il gioco dei pacchi. Il modo attraverso cui riesce a catalizzare l’attenzione di chi guarda è data dalla capacità del conduttore di saper intrattenere e di rendere il programma sempre interessante.

Il gioco funziona grazie al fatto che non ci sono domande, quiz o tranelli. Si vince grazie ai pacchi e a quello che contengono. L’elemento fortuna, insieme alla determinazione e alle scelte è fondamentale.

Come funziona il gioco?

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 19 settembre: il pacco finaleTiziano, concorrente di Affari Tuoi

Al gioco partecipano 20 concorrenti. Ognuno di loro rappresenta la propria regione di provenienza. E le vincite in palio variano molto, passando da 0 a 300mila euro. Ogni concorrente può essere accompagnato da una persona da avere al fianco.

Come nella precedente anche in questa edizione troviamo la “Regione fortunata”, lo smartphone (che ha sostituito il telefono con il filo), il libretto degli assegni e il “tritadocumenti“.

Che cosa succede nella puntata di questa sera?

Il gioco dei pacchi, anche nella puntata di questa sera 20 settembre 2023, prende il via. Amadeus presenta il nuovo concorrente. A scegliere il pacco è Marco che rappresenta la Regione Sardegna. Il concorrente sceglie il pacco e dà il via alla puntata. E’ accompagnato dalla sua dolce metà Maria Paola.

La puntata è davvero esaltante. Infatti, pacco dopo pacco, Marco è riuscito ad aprire quasi tutti i pacchi contenenti le cifre blu. Mancano ancora 5 pacchi per capire quale sia la cifra che potrà portare a casa.

Marco ha deciso di accettare la somma del Dottore, 47 mila euro. Tuttavia, nel pacco che aveva davanti a sé c’era una somma più alta: 75 mila euro. Marco e la compagna si dicono comunque contenti.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: