La concorrente della puntata di oggi 21 febbraio è Valentina da Genova. Una partita la sua che si è conclusa in trionfo.
Affari Tuoi 21 febbraio
Valentina per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco la mamma. Inizio di partita decisamente positivo, nei primi sei pacchi chiamati quattro sono blu, anche se tra i due rossi ci sono anche i 200mila euro.
Il dottore quindi si adegua ed offre una cifra già abbastanza significativa ovvero 36mila euro. La concorrente, però, senza pensarci troppo decide di passare e andare avanti.
Anche la seconda tornata di chiamate è molto buona e il dottore opta per il cambio. Questa volta Valentina accetta e decide di cambiare il suo pacco numero 18 con il pacco numero 7.
A differenza di quello che accade di solito non apre subito il suo ex pacco ma va avanti, purtroppo trova quello da 300mila euro. Per questo il dottore offre 23mila euro per due tiri. La concorrente anche in questo caso rifiuta e va avanti.
Purtroppo viene via anche il pacco da 100mila euro e rimangono così in gioco da pacchi rossi solo da 10mila, 30mila e 50mila euro. L’offerta quindi crolla a 9mila euro. La risposta di Valentina non cambia.
Affari Tuoi 21 febbraio: finale
Dopo aver chiamato tre pacchi, tra cui due blu, rimangono in gioco i pacchi con 0, 10mila e 50mila euro. Il dottore offre 13mila euro ma le concorrenti rifiutano anche in questo caso.
Ottima pescata nel tiro singolo visto che pizzicano proprio quello da 0 euro. A questo punto in gioco ci sono i pacchi da 10mila e 50mila euro. Il dottore alza l’offerta fino a 23mila euro.
In questo caso Valentina e la mamma discutono più a lungo, la decisione è molto più complicata. Alla fine, anche dopo aver sentito il parere dei pacchisti, decidono di andare avanti.
Scelta che si rivela vincente visto che nel loro pacco ci sono proprio i 50mila euro.