Elisa è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 21 gennaio in rappresentanza del Trentino Alto Adige.
Affari Tuoi 21 gennaio
Elisa ha scelto di farsi accompagnare in questa avventura televisiva dalla madre. L’inizio della sua partita è quantomeno equilibrata visto che trova sia tre pacchi rossi che tre pacchi blu.
L’offerta del dottore è di 32mila euro e nonostante pensi sia un’ottima offerta la concorrente rifiuta e va avanti. Nei successivi tre pacchi purtroppo vengono fuori i 300mila euro.
Questo chiaramente modifica il gioco, anche perchè Elisa, trova anche altri due rossi e l’offerta inevitabilmente scende fino a 19mila euro, anche in questo caso la concorrente rifiuta.
A questo punto arriva lo snodo della partita odierna, il dottore offre il cambio, dopo averci pensato a lungo rifiuta. A seguire chiama due pacchi con numeri ai quali è molto legata ovvero il 13 e il 19 che contengono rispettivamente 75mila e 200mila euro.
Affari Tuoi 21 gennaio: finale
La situazione ovviamente è veramente difficile quando si arriva nella fase finale del gioco. In questo momento ci sono ancora in gioco solo cinque pacchi: 0, 5, 200, 15mila e 20mila euro.
Il dottore offre 4mila euro per tre tiri. Elisa rifiuta e alla prima chiamata pesca il pacco da 200 euro. Nel pacco numero 5 ci sono i 20mila euro e quindi praticamente i premi ghiotti sono finiti resta solo il pacco da 15mila.
La concorrente chiama il pacco numero 15 dove ci sono 0 euro. Rimangono quindi in corsa due pacchi quello da 5 euro e quello da 15mila euro. A questo punto c’è anche la possibilità di optare per la Regione Fortunata ma Elisa dopo aver parlato con la mamma Gemma rifiuta questa ipotesi e prosegue.
Il dottore offre nuovamente il cambio. La concorrente anche in questo caso decide di non cambiare il suo pacco e tenersi il numero 3. La scelta è quella giusta nel suo pacco di sono 15mila euro.