Affari Tuoi torna con una nuova puntata: 21 novembre 2023. Il gioco vede al suo timone Amadeus e si rivolge a grandi e piccini che seguono il programma con molta attenzione. Alberto dalla Basilicata è pronto a vincere 300mila euro.
Affari Tuoi, il gioco dei pacchi
Amadeus è la vera perla di diamante del gioco dei pacchi. La sua conduzione riesce ad essere un vero e proprio punto di riferimento per il programma che è seguitissimo dal pubblico, registrando sempre molti consensi in termini di share.
Affari Tuoi permette di vincere fino a 300 mila euro. Si tratta di una somma davvero importante che possono cambiare completamente la vita alle persone che partecipano al gioco.
Affari Tuoi: 21 novembre
Che cosa succede nella puntata di oggi 21 novembre? In questa puntata gioca Alberto direttamente dalla Basilicata. L’uomo pieno di sogni e di speranze è pronto ad aprire i pacchi per vincere 300mila euro. E’accompagnato dalla moglie Annalisa
La partita di Alberto è interessante. Parte in modo positivo. Tuttavia la situazione è calata improvvisamente. Infatti, pacco dopo pacco vengono scoperte tutte le cifre rosse, lasciando il concorrente in una situazione davvero incredibile. Si arriva infatti ad una delle offerte più basse: mille euro. L’unica cifra più importante è quella di 5mila euro.
Il Dottore offre poi di cambiare il pacco. Tuttavia, Alberto e sua moglie davvero sconfortati decidedono di non volere nemmeno il cambio. Arrivati alla fine Amadeus chiede se Alberto vuole andare alla Regione Fortunata.
A questo punto il gioco si fa sempre più interessante: nel pacco Alberto aveva 200 euro, quindi la scelta giusta della Regione Fortunata è quella giusta. Da casa, la moglie Annalisa indovina sempre la Regione Fortunata. Riuscirà anche in questo caso.
Alberto e Annalisa hanno scelto il Piemonte perché la mamma di Alberto, sotto i ferri della sala operatoria, si è spenta proprio a Torino. Non è la scelta giusta. Arriva la seconda scelta. Provano con l’Umbria perché i due hanno il desiderio di andare ad Assisi per fare visita a San Francesco. Il santo è importante per i due perché si sono conosciuti proprio il giorno di San Francesco. Ma non è quella giusta. La Regione Fortunata è la Puglia.