Harley è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 22 aprile. Una partita molto emozionante finita con una vera e propria beffa.
Affari Tuoi 22 Aprile
Harley arriva da Udine, e quindi rappresenta il Fruili Venezia Giulia, e per questa avventura televisiva ha voluto il suo fidanzato Andrea. E’ stata lei a raccontare che il nome, scelto dai genitori, è legata proprio alla famosa moto.
Inizio di partita positiva fino a quando non viene fuori il pacco da 300mila euro. Proprio sulla scorta di questo il dottore decide di offrire 35mila euro che vengono rifiutati dai concorrenti.
La partita continua bene perchè i due pacchi rossi più importanti rimangono in gioco, il dottore in questa circostanza propone il cambio. Harley e Andrea ci pensano un po’ e optano per rifiutare la proposta.
Arriva una fase di partita decisamente buona, unico neo che viene fuori anche il pacco da 100mila euro. Il dottore propone ancora una volta 35mila euro che vengono rifiutati e a seguire il cambio che questa volta viene accettato.
Harley e Andrea decidono di cambiare il loro pacco il numero 4 con il numero 17. La partita prosegue abbastanza bene ma con un solo obiettivo quello di difendere i 200mila euro.
Affari Tuoi 22 Aprile: finale
Nel finale una nuova clamorosa scelta. Quando mandano solo tre pacchi: 20, 20mila e 200mila euro, il dottore propone ancora il cambio e i due accettano. Lasciano il pacco numero 17 con il pacco numero 3.
La scelta si rivela disastrosa visto che proprio sotto il pacco numero 17 ci sono i 200mila euro. Un colpo tremendo. A questo punto in gioco ci sono 20 e 20mila euro.
Harley e Andrea decidono di accettare la proposta del dottore ovvero il cambio. Lasciano il pacco numero per riprendersi il pacco numero 4. Questa volta la scelta è quella giusta nel pacco numero 4 ci sono 20mila euro. Magra consolazione ma la coppia torna a casa comunque con un cifra importante.