Thomas è il protagonista della puntata di Affari Tuoi del 22 gennaio arriva da Sestri Levante, in provincia di Genova, in rappresentanza della Liguria.
Affari Tuoi, 22 gennaio
La partita di Thomas, conosciuto da tutti per aver preso spesso pacchi rossi quando faceva il pacchista, inizia molto bene con diversi pacchi blu. Alla fine delle prime sei chiamate sono salvi i premi più importanti.
Per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare dalla mamma Danila. La prima offerta è decisamente buona ovvero 39mila euro ma il concorrente rifiuta e va avanti.
Nella seconda tornata di chiamate, nonostante diversi blu, Thomas trova il pacco da 100mila euro e questo fa scendere leggermente l’offerta da parte del dottore fino a 34mila euro. La risposta del concorrente è la medesima: rifiuta e va avanti.
La partita prosegue in maniera abbastanza positiva e quando mancano sette pacchi alla fine tre blu e quattro rossi, tra cui 300mila e 100mila euro, il dottore offre il cambio. Thomas, però, preferisce continuare con il suo pacco numero 14.
Purtroppo la situazione si complica terribilmente con i pacchi da 300mila e 100mila che vengono pizzicati e quindi l’offerta del dottore che scende ancora fino a 14mila euro.
Affari Tuoi, 22 gennaio: finale
Dopo aver trovato il pacco da 15mila euro, il dottore propone nuovamente il cambio. In questo caso Thomas decide di accettare cambiando il suo 14 con il pacco numero 11.
A questo punto mancano quattro pacchi quelli da 0, 100, 30mila e 75mila euro. Il concorrente apre subito il suo ormai ex pacco e ha fatto benissimo a cambiarlo visto che dentro c’erano solo 100 euro.
Il dottore offre, per un tiro, 21mila euro. Thomas rifiuta e chiama il pacco 12 la Sardegna dove ci sono 0 euro. Fantastica chiamata visto che a questo punto restano due pacchi quello da 30mila e quello da 75mila euro. Di sicuro il concorrente porterà a casa una vincita importante.
Il dottore offre 52.500 euro ovvero la media tra i due pacchi. Con grande coraggio rifiuta l’offerta pensando che se è così alta nel suo pacco deve esserci il premio più alto. Scelta premiata visto che nel suo pacco di cono 75mila euro.