Massimiliano è il concorrente di Affari Tuoi del 22 marzo, la sua è stata una partita molto particolare che si è chiusa con un doloroso colpo di scena.
Affari Tuoi 22 marzo
Per questa avventura televisiva Massimiliano, che rappresenta il Trentino Alto Adige, ha voluto al suo fianco la fidanzata Erika. Inizio di partita molto sfortunato visto che trovano il pacco da 300mila euro.
Amadeus ci rimane malissimo tanto che si allontana e si va a sedere sulle scale. A seguire anche il pacco da 100mila euro. Un inizio decisamente sfortunato anche se seguito dal pacco da 10mila e quello da 0 euro.
La prima offerta del dottore è, quindi, di 22mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti. La partita prosegue tra alti e bassi, tanto che il dottore decide di proporre il cambio che viene accettato dai concorrenti.
Vista la situazione Massimiliano ed Erika decidono di lasciare il loro pacco numero 14 per scegliere il pacco numero 10. I concorrenti trovano un pacco blu e un rosso, che a questo punto si equivalgono, e ricevono l’offerta da 30mila euro anche questa rifiutata.
La situazione si complica quando i rappresentanti del Trentino Alto Adige pizzicano il pacco da 50mila euro, il secondo più alto. Il dottore offre di nuovo il cambio e stranamente viene accettata dai concorrenti che lasciano il pacco numero 10 per il pacco numero 5.
Affari Tuoi 22 marzo: finale
Nel momento topico della puntata Massimiliano ed Erika hanno deciso di accettare l’offerta da 35mila euro del dottore. In gioco c’erano tre pacchi di cui uno blu, quello da 5mila euro e quello da 200mila euro.
Inizia così una lunga concertazione Massimiliano decide di accettare anche se Erika avrebbe voluto proseguire. Purtroppo la scelta del concorrente è quella sbagliata visto che proprio sotto il loro pacco numero 5 ci sono i 200mila euro: che peccato. Tornano a casa comunque con 35mila euro.