Mercoledì 22 novembre 2023, torna il più che noto gioco dei pacchi milionario condotto da Amadeus su Rai 1. Affari Tuoi piace sia ai grandi che ai bambini e il programma è non solo molto seguito ma anche di grande successo. Ma vediamo chi è il fortunato prescelto di stasera e da quale regione d’Italia proviene. Riuscirà a conquistare l’ambito pacco da 300 mila euro? Vediamolo insieme qui sotto.

Il gioco dei pacchi milionari di Amadeus

Il famoso gioco dei pacchi contenente soldi è condotto da Amadeus che con grande bravura e simpatia tiene incollati milioni di telespettatori alla TV. Con Affari Tuoi i concorrenti scelti puntata dopo puntata possono vincere un montepremi di tutto rispetto che può raggiungere anche 300 mila euro. Si tratta di un bottino davvero ambito in grado di cambiare, almeno in parte, i piani economici di chi riesce a portarselo a casa.

Affari Tuoi, puntata del 22 novembre

Inizia la puntata di affari Tuoi con Giancarlo che rappresenta la Campania. E’ accompagnato dal fratello Luca. Giancarlo detto Carlo pesca il pacco numero 1, sarà quello milionario? Carlo si era prima proposto come sacerdote e ora sta studiando la fede ma ancora deve decidere cosa fare. I due fratelli iniziano alla grande con pacchi blu a iosa. L’ultimo pacco che apre prima dell’arrivo del dottore porta via 10 mila euro e il precedente purtroppo altri 200 mila euro.

Carlo cambia pacco e perde 50 mila euro

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 21 novembre: Alberto perde tutto alla Regione FortunataAmadeus

Arriva il dottore che chiede a Carlo se vuole un cambio o un’offerta, lui risponde offerta. La prima offerta del dottore è di 22 mila euro, una discreta offerta dato che i rossi a disposizione sono ancora tanti. I due fratelli ringraziano ma rifiutano l’offerta. Il gioco prosegue e Carlo apre un pacco che è blu, benissimo. Poi sceglie il pacco del Molise e purtroppo sfumano via 300 mila euro. Carlo è comunque sereno e afferma: “La mia vita vale di più di 500 mila euro volati via”, il pubblico fa un lunghissimo applauso. Il pacco seguente è blu.

Il dottore chiama e dice di esser dispiaciuto per cui da un’opportunità, propone un cambio pacco. Giancarlo accetta il cambio e sceglie il pacco numero 4, riconsegnando il numero 1 precedente. Ora Carlo ha tre pacchi da aprire. Ora apre il pacco 1 che aveva e purtroppo c’erano 50 mila euro. Il dottore ha ingannato Carlo ma lui dice che non si lascia scoraggiare. Dopo i pacchi torna il dottore che dice due pacchi da aprire adesso. Poi offre 18 mila euro. Dopo l’inganno anche la beffa? Giancarlo ringrazia e rifiuta l’offerta come anche il pubblico suggerisce, poi tutti in coro cantano Si può dare di più. Il gioco va avanti ma Carlo apre un pacco con 75 mila euro e purtroppo li perde.

Carlo cambia pacco e perde tutto

Torna il dottore e dice un solo pacco da aprire e poi offre ancora 18 mila euro. Carlo dopo anni di convento dice che resta anche lui inamovibile come il dottore.

Carlo aveva 19 anni quando suo padre muore e si avvicina così ai frati francescani che catturano il suo cuore. questo è il motivo per cui è entrato in convento. Dopo 20 anni ha lasciato il convento e ha iniziato a studiare. Nessuna crisi di fede, però negli ultimi anni aveva capito il modo con cui seguiva Dio e quindi con la stessa fede inamovibile ha deciso di studiare Teologia. Faceva fatica a vivere il suo sacerdozio coi frati e così ha deciso di cambiare vita e studiare.

Si ricomincia dopo il rifiuto dell’offerta del dottore. Un solo tiro a disposizione e Carlo sceglie la Sardegna. Purtroppo contiene 100 mila euro. Il dottore ritorna, offre due tiri da fare e poi una cifra di 8 mila euro. I due fratelli decidono di andare avanti e rifiutano l’offerta. Il primo pacco è un rosso e contiene 15 mila euro. Il secondo pacco è blu. Ritorna il dottore e dice un solo tiro poi offre 9 mila euro. Niente i due fratelli rifiutano l’assegno e continuano il gioco. Carlo apre un nuovo pacco ed è rosso e altri 20 mila euro sfumano via. Torna il dottore che offre un cambio. Giancarlo decide di cambiare una seconda volta pacco e prende il numero 18 al posto del numero 4. Purtroppo però perde tutto.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: