Arriva questa sera venerdì 22 settembre 2023 una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi, in onda su Rai 1. Il programma ha alla conduzione Amadeus, che con la sua capacità di intrattenere mantiene alta l’attenzione del pubblico.

Affari Tuoi: il gioco dei pacchi

Il gioco dei pacchi è da anni un vero successo. Gli ascolti, sera dopo sera, testimoniano come il gioco sia davvero super seguito, riuscendo ad interessare sia il pubblico dei giovani che dei meno giovani.

Domanda, quiz e tranelli non sono presenti. Solo loro i pacchi e il loro contenuto. Ognuno di loro contiene una cifra che può arrivare fino a 300 mila euro. Scegliere quello giusto, anche cambiando è la vera difficoltà.

Come funziona il gioco?

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 21 settembre: il dottore dà l’ultimatum, il gran finaleMarta, concorrente di Affari Tuoi

Ci sono 20 concorrenti. E ognuno rappresenta la regione dalla quale proviene. Pacco dopo pacco si capisce quali sono le cifre che non sono presenti nel pacco del concorrente che gioca. Anche in questa edizione troviamo la “Regione fortunata”, lo smartphone (che ha sostituito il telefono con il filo), il libretto degli assegni e il “tritadocumenti“.

Che cosa succede nella puntata in onda questa sera?

A giocare nella puntata di questa sera è Paola, la concorrente che proviene dalla Valle d’Aosta. Vincerà i 300 mila euro?

La puntata prosegue e i pacchi che Paola sta aprendo non sono tutti rossi, anzi. Si trova davanti ad una situazione di pareggio tra pacchi Rossi e pacchi Blu. Per ora ha scelto di rifiutare le proposte del dottore. Erano arrivate per Paola offerte alte come 40 e 45 mila euro.

Paola ha continuato a giocare, fino a quando non ha toccato con mano che avrebbe potuto perdere ogni cosa. Infatti, arrivata al punto in cui c’erano solo due elementi “10 euro” e “75mila euro”, Paola ha voluto fare una mossa saggia. Ha accettato i 22 mila euro che le sono stati offerti dal dottore. E ha fatto bene. Nel suo pacco aveva solo 10 euro. Ottima scelta. Coraggiosa.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: