Rosanna è stata la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 23 aprile. E’ stata una partita molto particolare ed emozionante.
Affari Tuoi 23 aprile
Rosanna arriva da un paesino di 200 abitanti in provincia di Isernia, infatti rappresenta la regione Molise. Per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il fratello Donato.
La partita non inizia proprio benissimo visto che già nella prima tornata di pacchi arriva quello da 300mila euro. A distanza di pochi secondi anche quello da 100euro viene fuori.
Il caso vuole che a chiamarli in entrambi i casi è Donato il fratello della concorrente, tanto che anche Amadeus lo prende in giro.
Proseguendo, però, le cose ad onor del vero non vanno molto meglio perchè dopo tre pacchi blu consecutivi in men che non si dica vengono eliminati anche il pacco da 200mila euro e da 75mila euro, anche in questo caso è Donato a “colpire”.
Una partita particolare ma che è sfumata nel finale, tanto che i concorrenti sono costretti a ricorrere alla Regione Fortunata.
Affari Tuoi 23 aprile: finale
Come detto i concorrenti, purtroppo, sono costretti a passare per la Regione Fortunata. La prima scelta ricade sul Veneto ma non è quella giusta, sfuma così il tentativo da 100mila euro.
Dopo averci pensato per un po’ i concorrenti, per un valore di 50mila euro, optano per il Trentino Alto Adige, anche perchè dopo le eliminazioni delle 10 regioni era rimasta “isolata” nella cartina di Amadeus.
Un’intuizione che non si rivela giusta. Anche in questa puntata la Regione Fortunata è l’Emilia Romagna. La simpaticissima Rosanna e il fratello Donato tornano a casa, purtroppo, a mani vuote.
Per quanto dimostrato in questa partita e anche da Rosanna nelle passate puntate la coppia avrebbe meritato certamente miglior fortuna.