Nuova puntata di Affari Tuoi di Amadeus: protagonista assoluta dell’appuntamento di martedì 23 gennaio è la regione Lazio con la concorrente Valeria che tenterà di arrivare alla vincita massima di 300mila euro. Con lei, per un percorso che si spera super fortunato, il papà Massimo con il pacco numero 10.
Dopo 23 puntate da pacchista la concorrente adesso proverà a schivare i pacchi rossi ma anche le insidie del dottore che sicuramente metterà i bastoni tra le ruote a Valeria. Tutto pronto per aprire i primi sei pacchi.
Inizio fortunatissimo di Valeria: aperti sei pacchi blu
Inizio clamoroso per Valeria che apre in sequenza sei pacchi blu: Campania Emilia Romagna Valle D’Aosta Liguria Lombardia e Molise non portano via nessuna cifra degna di nota. Arriva il dottore che propone ai concorrenti il cambio pacco, che viene rifiutato. La partita perfetta di Valeria e del padre Massimo prosegue con il pacco numero 10.
Il gioco adesso continua con l’apertura di altri tre pacchi: il primo di questo è quello numero 12 dell’Umbria che contiene 20mila euro. Primo rosso aperto. Valeria va avanti con il 2 della Toscana che porta via la seconda cifra rossa, 75mila euro. Terzo ed ultimo pacco di questo giro è quello della Sardegna, ancora blu.
Inevitabile a questo punto dover prendere sul percorso pacchi rossi, anche se al momento tutti i pacchi più pesanti sono salvi. Arriva ancora il dottore che questa volta si presenta con un’offerta da 35mila euro. I concorrenti rifiutano e provano ad aprire altri tre pacchi. Il primo è quello dell’Abruzzo, il numero 20, che porta via 10mila euro, il secondo è il 13 della Basilicata che contiene 15mila euro.
Valeria inarrestabile: tanti pacchi rossi salvi
Ultimo pacco, il numero 11, c’è ancora una cifra blu. Il dottore arriva con una grande offerta di 41mila euro per non effettuare un tiro solo: dopo una decisione sofferta si va avanti. Si apre il pacco numero 19, che purtroppo contiene proprio i 300mila euro. Arriva ancora una volta il dottore che stavolta offre il cambio pacco.
Decisione davvero sofferta per i concorrenti, che hanno deciso alla fine di rifiutare l’offerta. Si prosegue con il pacco della Calabria che porta via 5mila euro. Secondo pacco quello della Sicilia che è blu, terzo pacco il numero 9 porta via 100mila euro. Arriva ancora una nuova offerta del dottore che si presenta con 41mila euro, per la seconda volta.
Una decisione soffertissima per Valeria che accetta 41mila euro. Si aprono velocemente gli altri pacchi, il numero 1 porta via 200mila euro, il pacco successivo è blu, nel suo pacco infine c’erano 30mila euro.