Miriam, in rappresentanza della Lombardia, è stata la protagonista della puntata del 24 gennaio di Affari tuoi ma le cose sono andate non benissimo.
Affari Tuoi 24 gennaio
Inizio di partita per Miriam, accompagnata dalla figlia in questa avventura televisiva, abbastanza positiva, nonostante infatti abbia trovato diversi rossi tutti di poco valore fino ad arrivare alla prima offerta del dottore, rifiutata dalle concorrenti.
La situazione cambia repentinamente, purtroppo in peggio, visto che nel giro di pochi tiri vengono fuori sia il pacco da 200mila che da 300mila euro. A questo punto il dottore propone il cambio e anche in questo caso la risposta è la stessa: rifiutano e vanno avanti.
La partita, purtroppo, continua con il suo trend negativo. Dopo un ottimo pacco blu, infatti, Miriam trova quello da 100mila euro. Una vera e propria beffa. Il dottore, di conseguenza, offre 14mila euro e le concorrenti non ci pensano troppo e rifiutano.
Finalmente la situazione si va pian piano sistemando, nonostante manchino i premi più importanti. Miriam e la figlia Sara imbroccano un ottimo filotto che fa alzare l’offerta da parte del dottore ma ancora non abbastanza per convincerle.
Affari Tuoi 24 gennaio: finale
Le concorrenti arrivano quindi nelle fasi finali e più importanti della puntata con sei pacchi di cui quattro rossi e tra questi spicca il pacco da 50mila euro. La proposta del cambio fatta dal dottore non convince e al contempo Miriam e Sara continuano a fare le cose alla grande.
A questo punto, però, la concorrente della Lombardia si ritrova a pizzicare, dopo il blu, altri tre pacchi rossi, salvaguardando però quello da 50mila euro. Rimane quindi con questo pacco importante e uno blu di pochissimo valore.
Il dottore offre 20mila euro. Miriam fa un ragionamento veramente lunghissimo visto che è combattuta tra la sicurezza della cifra, comunque interessante, proposta dal dottore, il rischio di tornare a casa a mani vuote e il premio di grande valore dei 50mila euro.
Nonostante Sara sia convinta che nel loro pacco ci sia il premio massimo la madre con grande sofferenza decide di accettare l’offerta. Scelta purtroppo sbagliata visto che proprio nel suo pacco c’erano i 50mila euro ma ne porta a casa comunque 20mila.