Teresa è stata la protagonista della puntata del 25 gennaio di Affari Tuoi purtroppo nel finale ha sbagliato la scelta perdendo 50mila euro.
Affari Tuoi 25 gennaio
La partita di Teresa, rappresentante della Basilicata, comincia molto bene con diversi blu trovati e soprattutto con tutti e tre i pacchi di valore, 100, 200 e 300mila euro, ancora in gioco. Per questo l’offerta del dottore è buona ma la cifra al di sopra dei 30mila euro non convince i concorrenti.
Le successive chiamate non cambiano le sorti del gioco fino a quando non viene pescato quello da 200mila euro, proprio prima della chiamata del dottore. Quest’ultimo offre 32mila euro ma i concorrenti decidono di proseguire.
La situazione, purtroppo, in questa fase si complica visto che viene fuori il pacco da 300mila euro. Una vera e propria beffa. Il dottore propone il cambio che Teresa accetta contro la volontà del compagno Francesco. La concorrente cambia il suo numero 14 per il numero 7 della Toscana.
La scelta di grande coraggio che viene premiata visto che sotto il loro pacco numero 14 c’erano solo 200 euro. Nonostante ci siano ancora i 100mila euro rimane un altro pacco rosso quello da 50mila euro, con ben cinque pacchi blu per questo l’offerta del dottore precipita a 16mila euro, puntualmente rifiutata.
Affari Tuoi 25 gennaio: finale
Colpo molto sfortunato quando i concorrenti chiamano il pacco numero 16, quello della Puglia, dove ci sono i 100mila euro. Con un solo pacco rosso, quello da 50mila euro, e quattro blu, il dottore offre solo 7mila euro per tre tiri.
Francesco è convinto di dover andare avanti ma Teresa è dubbiosa ma alla fine decide di accettare i 7mila euro. Una scelta che ha lasciato qualche perplessità anche tra il pubblico in studio. Purtroppo la scelta si rivela pessima visto che nel suo pacco c’erano 50mila euro. Nonostante continuasse a ripetere che fosse contenta così era evidente la delusione sul suo volto. Una scelta che molti spettatori non sono riusciti a comprendere.