Quiz Show

Affari Tuoi, 25 Marzo: Marco rifiuta 39mila euro ma poi perde tutto

Nella puntata del 25 marzo di Affari Tuoi di Amadeus, protagonista assoluto è stato Marco dalla Toscana, per la precisione da Castiglion Fiorentino in provincia di Arezzo. Il concorrente che fa il magazziniere a Prato, ha tentato la fortuna con il pacco numero 18. Insieme a lui, la compagna Eleonora. I due stanno insieme da tre anni.

Marco è ad Affari Tuoi da pacchista da 14 puntate e adesso è arrivato il suo momento. Non male la partenza della coppia che al primo giro da sei tiri hanno beccato tre pacchi blu e tre rossi da 20mila euro 50mila euro e 10mila euro.

Marco ed Eleonora rifiutano 39mila euro

La prima offerta del dottore è stata importante: 39mila euro, ma Marco ed Eleonora coraggiosamente sono andati avanti, anche perché davanti a loro c’erano parecchi pacchi rossi. I successivi tre tiri hanno portato via anche 75mila e 5mila euro insieme ad un pacco blu. A questo punto il dottore ha offerto il cambio, che i concorrenti hanno rifiutato per tirare altre tre volte.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 23 marzo: Luana accetta 52mila euro, nel suo pacco aveva 100 euro

Il primo pacco della sequenza però è stato pesante: pescato quello da 100mila euro, poi un rosso, e infine ancora un blu. Il dottore è tornato con l’annuncio di un solo tiro e l’offerta di 30mila euro. I concorrenti ci hanno pensato parecchio prima di decidere di andare avanti e chiamare il pacco 14. Scelta che si è rivelata sbagliatissima perché sono andati via anche i 300mila euro.

La partita è andata avanti con il dottore che ha riofferto il cambio, annunciando due pacchi ancora da aprire. Marco ha ragionato parecchio: “Ho pescato sempre parecchi pacchi blu, ma stavolta non avverto l’esigenza di cambiare. Andando avanti sono stati aperti anche due pacchi: il primo da 30mila euro e il secondo da cifra blu.

La gara sempre più difficile: Marco appeso ai 200mila euro

La partita di Marco ed Eleonora è rimasta appesa al pacco da 200mila euro. Il dottore ha infierito, annunciando ancora un tiro e per non farlo un assegno di 15mila euro. Ma Marco è andato avanti e ha pescato un pacco blu. Il dottore ha offerto ancora una volta il cambio, che è stato rifiutato, e ha chiamato un altro pacco, quello proprio da 15mila euro.

Partita sudatissima e a scacchi, con mosse da una parte e dall’altra: due pacchi blu da una parte e 200mila dall’altra. Infatti il dottore ha offerto 30mila euro. Con grandissimo coraggio i concorrenti hanno rifiutato, avendo a disposizione una sola scelta: trovare un pacco blu. Invece il pacco 8 dell’Umbria era quello da 200mila euro. Si va alla regione fortunata.

La prima regione scelta dai concorrenti è stata la Toscana, che non era la fortunata. La seconda chiamata per 50mila euro è stato il Lazio, ma quella giusta era l’Abruzzo.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Lorenzo Esposito

Share
Published by
Lorenzo Esposito

Recent Posts

Dove vive Antonella Clerici, la magica casa nel bosco: la chicca extra lusso che solo una vip può avere

Una casa nel bosco che sembra uscita da una fiaba: la casa della conduttrice Rai…

3 ore ago

Vita lontana dai riflettori: chi sono e cosa fanno i figli di Barbara d’Urso

Chi sono e cosa fanno nella vita i figli della conduttrice, e protagonista di questa…

7 ore ago

Roberta Bruzzone, tutto sulle sue lauree: cosa ha studiato la criminologa

Qual è il percorso di studio della nota criminologa Roberta Bruzzone: tutto sulle sue lauree…

10 ore ago

Lo yacht “Santiago” di Stefano de Martino: sapete quanto costa?

Stefano De Martino, una delle figure più apprezzate del panorama televisivo, continua a manifestare la…

14 ore ago

Uomini e Donne trono over, colpo di scena inaspettato per la coppia: cosa ha fatto lei

Alessandro sorprende Roberta con un gesto inaspettato: tra emozione e sorpresa, lo studio esplode di…

18 ore ago

La forza di una donna anticipazioni 11 novembre 2025: Azmi contro Munir, Ceyda in preda al dolore e Nezir decide il destino

Le anticipazioni della puntata in onda oggi su Canale 5 della serie turca “La forza…

4 giorni ago
ID ); if ( ! empty( $postcat ) ) { $category = $postcat[0]->slug; }else{ $category = ''; } } else{ $category = ''; } ?>