Grandissime emozioni nella puntata del 25 ottobre di Affari Tuoi: a tentare la fortuna è stata Daiana dalla Calabria a tentare la fortuna con il gioco dei pacchi più amato dagli italiani. La concorrente ha giocato con il pacco numero numero 11 insieme alla maglia Lina. Le due concorrenti hanno evidenziato tutta la loto emozione.
Partenza a razzo con i primi tre pacchi aperti tutti blu, quarto pacco quello 16 del Friuli Venezia Giulia che contiene 10mila euro, il primo rosso ma non di primo piano. Ultimi due pacchi con 30mila euro e 15mila euro.
Affari tuoi, prima offerta del dottore di 44mila euro
Arriva la prima offerta del dottore che chiede se le concorrenti vogliono cambiare pacco o preferiscono l’offerta. Daiana preferisce l’offerta e il dottore offre ben 44mila euro. Una cifra molto importante ma considerando che ci sono tutti i pacchi rossi ancora in palio, l’offerta viene rifiutata. Si va avanti con altri pacchi da aprire.
Amadeus chiede alla concorrente il perché del suo nome. Daiana, che di mestiere lavora nell’amministrazione di un’officina meccanica, conferma che il suo nome sarebbe Diana in onore della principessa scomparsa, ma che nella registrazione è stato commesso un errore di trascrizione. La madre, Lina, è una grande appassionata della corona inglese.
I successivi tre pacchi regalano due gioie a Daiana e la mamma: due blu e un rosso da ben 200mila euro. Il dottore offre 38mil euro alle concorrenti che considerando ancora i tanti pacchi rossi in palio decidono di rifiutare ed andare avanti. Purtroppo i successivi due pacchi sono da 300mila e 100mila.
Male i successivi pacchi: escono 300mila e 100mila. Daiana cambia pacco
In gioco rimangono 75mila euro e 50mila euro. Amadeus prova a dare coraggio alle concorrenti anche perché il dottore offre il cambio pacco, e Daiana accetta. Lascia il pacco numero 11 e prende il pacco numero 10. Madre e figlia decidono di aprire subito il pacco numero 11, che contiene 50mila euro.
“Il destino vi aveva consegnato un pacco da 50mila euro” il commento amaro di Amadeus. Adesso in gioco rimangono i 75mila euro. “Ormai stiamo andando e dobbiamo continuare a giocare”. Si va avanti con il pacco 12 che contiene 10 euro. Il gioco va avanti, escono i 500 euro. Il dottore offre 15mila euro, ma le concorrenti vanno avanti. Rimangono 3 pacchi rossi e due blu.
Escono i 20mila euro, adesso i pacchi sono 4, due blu o rossi. Da difendere 75mila euro e 5mila euro. Escono anche i 75mila euro, un fallimento le strategie fino al momento portate avanti dalle concorrenti. Daiana e la madre vincono 5mila euro e vanno alla regione fortunata.
Fallita la prima scelta, quella da 100mila euro, la scelta delle concorrenti cade sulla Liguria. Ma la risposta giusta era Emilia Romagna.