Se la puntata di ieri di Affari Tuoi è stata avvincente, con Giorgio dalla Liguria che è riuscito a portare a casa ben 200mila euro, non si può dire lo stesso per quella di oggi 23 aprile che ha visto protagonista la concorrente Anna dalla Basilicata, che ha cominciato la sua partita con il pacco numero 16. Insieme a lei la sorella Agnese.

Anna è stata pacchista per tante puntate, ed è stata definita come “concorrente esperta” da Amadeus che ha dato inizio alla partita augurando alle due sorelle il meglio. Purtroppo non è andata come si prevedeva per le concorrenti.

Inizio choc per Anna ed Agnese: aperti sei pacchi rossi

Non poteva cominciare peggio la partita di Anna e Agnese, che hanno cominciato con sei tiri ed un record difficilmente eguagliabile: tutti rossi, compreso le cifre rosse importanti, ovvero 300mila euro 100mila euro 75mila euro e anche 50mila euro insieme ai 20mila euro e 15mila euro. Insomma, davvero un disastro senza precedenti.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 25 aprile: colpaccio da 200mila euro di Giorgio. La “strana” strategia del dottoreAmadeus Affari Tuoi

Il dottore ha subito infierito, mettendo alle strette le concorrenti annunciando altri sei tiri e solo il cambio pacco. Davanti ad uno scenario con tanti pacchi rossi in gioco, le due sorelle hanno optato per una scelta coraggiosa, accettando il cambio e andando ad aprire altri sei pacchi prendendo il pacco numero 1 per lei. Purtroppo anche in questa seconda tornata le cose non sono andate benissimo.

Perché è stato aperto anche il pacco da 200mila euro, l’unico pesante ancora in gioco, e poi anche altri pacchi rossi e blu. Anna ha deciso di aprire anche il pacco numero 16, quello che avevano all’inizio, che conteneva 10mila euro. La partita è andata avanti senza troppe emozioni, considerando le poche cifre rosse importanti ancora in gioco.

Il dottore infierisce: mette Anna in difficoltà, che resiste fino alla fine

Il dottore si è presentato ancora una volta con una strategia chiara: offerta di 4.500 euro, bassissima, andando ad annunciare altri sei tiri. A pochi pacchi dalla fine Anna ha lasciato solo il pacco da 30mila euro da una parte e 5 pacchi blu. Regione Fortunata sempre più vicina per le concorrenti. Invece è arrivata proprio nel finale la sorpresa, che è apparsa come una svolta inattesa.

Anna ha aperto l’ultimo dei sei pacchi del terzo giro, lasciando ancora in gioco il pacco più importante, quello da 30mila euro. Le concorrenti non hanno accettato ovviamente di andare alla Regione Fortunata, andando avanti a questo punto fino alla fine. Il dottore è tornato per l’ultima volta con il cambio, ma Anna non cambia. Purtroppo però i 30mila euro non stavano nel suo pacco.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show