Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 26 febbraio, Nicola rifiuta 39mila euro ma ne vince 50mila

Affari Tuoi 26 febbraio

Nicola dall'Abruzzo

Nicola dall’Abruzzo protagonista della puntata del 26 febbraio di Affari Tuoi di Amadeus. Il nuovo concorrente, che arriva da Roseto degli Abruzzi, tenterà la fortuna con la figlia Martina con il pacco numero 9, estratto per la quinta sera consecutiva. Si parte con la gara e con l’apertura dei primi sei pacchi.

Importante cominciare con il piede giusto in questa fase: se si riesce a prendere tanti pacchi blu preservando le cifre più alte aumentano le possibilità di arrivare lontano. Andiamo a scoprire il bilancio di Nicola.

Partenza complicata per Nicola: vanno via 300mila euro

Per il nuovo concorrente inizio in salita: alternati tre pacchi blu e tre rossi da 300mila euro, 15mila euro e 20mila euro. Il dottore si presenta per la prima volta con un assegno da 33 mila euro, che Nicola e Martina rifiutano. Arriva il momento di aprire altri tre pacchi: il bilancio è estremamente positivo, con tutte cifre blu andate via.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 25 febbraio: Gigi cambia pacco e vince 55mila euro

Con grande coraggio i concorrenti decidono di rifiutare e andare avanti, con altri tre pacchi da aprire. Giro assurdo: 200mila 100mila e 75mila euro andati via. Brutto colpo per Nicola, che adesso deve difendere solo i 50mila euro e i 30mila euro. Il dottore si ripresenta con una richiesta pesante: si dovrà tirare per ben 5 volte.

Per non farlo c’è l’offerta di 9mila euro, che ovviamente i concorrenti non accettano. Il bilancio dei 5 tiri anche questa volta è abbastanza pesante: infatti è stata bruciata una cifra considerevole come quella da 30mila euro oltre ai 5mila euro. Adesso per Nicola arriva un momento decisivo, con un solo pacco blu e due rossi.

Nicola ad un passo dai soldi sicuri

Nicola ad un passo dai soldi sicuri, in quanto ha due cifre possibili da vincere: sia i 50mila euro ma anche i 10mila euro. Per arrivare ad ottenerle bisogna schivare il pacco blu, ma anche l’ennesima offerta del dottore che è di 13mila euro. Nicola pensa per un secondo di accettare, ma poi decide di andare avanti fino in fondo alla ricerca della somma massima.

Arriva il tiro decisivo, il 16 del Friuli Venezia Giulia, che porta via anche i 10mila euro. Si arriva ad un bivio: o pacco blu o 50mila euro. Il dottore offre il cambio pacco e nessuna cifra. Nicola si tiene il suo pacco 9, e va fino in fondo pensando al destino. E fa bene, perché nel suo pacco ci sono 50mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version