Nella puntata del 27 dicembre di Affari Tuoi di Amadeus a giocare è la concorrente Carla che arriva dall’Abruzzo e che viene accompagnata dalla mamma Stefania. Per loro arriva in sorte il pacco numero 15. Madre e figlia proveranno  la scalata ai 300mila euro, anche se non sarà facile arrivare a schivare i pacchi rossi e soprattutto le insidie del dottore.

Che tra offerte economiche e proposte di cambi proverà come sempre a confondere le due protagoniste che in verità appaiono molto decise a fare bene, e a provare a portare a casa una vincita importante.

Carla prova a vincere i 300mila euro

Si parte con il 12 del Veneto che purtroppo contiene 50mila euro, il secondo pacco è un blu, terzo pacco ancora blu, quarto pacco pesantissimo, da 200mila euro. Quinto pacco ancora blu, ultimo pacco 75mila euro. Percorso alternato che conduce alla prima offerta del dottore che per chiudere il percorso di Carla e della madre pone sul piatto 22mila euro.

Ti potrebbe interessareAffari tuoi: puntata 26 dicembre, Manuel perde 75 mila euro scegliendo 19 mila del dottoreamadeus

Offerta che viene rifiutata dalle concorrenti che decidono di andare avanti: adesso si devono aprire altri tre pacchi. Il primo è quello numero 13 delle Marche che contiene purtroppo 300mila euro. Si aprono altri tre pacchi ancora per il percorso importante di Carla: che sulla sua strada ne trova tre di blu.

Arriva la seconda offerta del dottore, che offre adesso 15mila euro. Ancora tre pacchi da aprire, dice il dottore. Si parte col primo pacco da 20mila euro, poi un blu e come terzo pacco ancora un blu. Arriva adesso un colpo di scena imprevisto.

Carla cambia pacco e perde 100mila euro: si va alla Regione Fortunata

Il dottore chiede a Carla cosa si aspetta: cambio o offerta? La concorrente sceglie il cambio e lascia il suo 15 per prendere il pacco numero 2 della Campania. Apre subito il 15 che conteneva 100mila euro. Si va avanti con altri pacchi, ma uno alla volta cadono tutti i pacchi rossi, con il dottore che a pochi pacchi dalla fine offre 5mila euro.

Carla rifiuta anche quest’offerta e va avanti. Ma alla fine perde tutto, con il suo pacco che contiene zero euro. Si va alla regione fortunata. Carla sceglie l’Umbria. Purtroppo non è quella la regione giusta. Niente 100mila euro. A quel punto Carla sceglie la Valle d’Aosta: in ballo c’è anche la Campania. Purtroppo era proprio la Campania quella fortunata.

 

Leggi tutte le notizie su Quiz Show