Emilia è la protagonista di Affari Tuoi del 27 marzo. Per lei la partita che sembrava essere molto positiva si è trasformata in un incubo.
Affari Tuoi 27 marzo
Emilia arriva da Pollena Trocchia in provincia di Napoli. Per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare dal fidanzato Ignazio. La concorrente ha raccontato che lavora a Ravenna.
Inizio da incubo visto che i primi due pacchi sono 100mila e 200mila euro. La situazione inizia pian piano a cambiare con tre pacchi blu consecutivi che riportano in pista la simpatica coppia campana. L’offerta del dottore viene immediatamente ritenuta troppo bassa e rifiutata.
La partita cambia completamente visto che continuano ad inanellare un blu dopo l’altro. Il dottore vista la situazione per due volte consecutive propone il cambio che al secondo tentativo viene accettato.
Ignazio ed Emilia cambiano il pacco numero 12 con il pacco numero 6, una decisione che si rivelerà sulla scorta di quello che vi stiamo per raccontare potenzialmente vincente.
Affari Tuoi 27 marzo: finale
La partita prosegue estremamente bene visto che in gioco quando rimangono solo quattro pacchi ci sono i 100, 5mila, 20mila e 300mila. L’offerta del dottore sale da 31mila euro di quella precedente a 41mila euro.
Emilia ci riflette a lungo e contro la volontà del fidanzato Ignazio, che aveva suggerito di continuare visto che in gioco c’erano ancora i 300mila euro, accetta l’offerta. Una decisione molto sofferta anche perchè non ha trovato l’appoggio del compagno. D’altro canto Emilia aveva detto sin dall’inizio della puntata che con l’eventuale vincita avrebbe voluto aiutare i suoi tre fratelli.
E’ proprio questo pensiero che la spinge ad accettare. Ignazio, infatti, rispettando la sua scelta dice che se fosse stata la sua la partita avrebbe continuato ma vista la situazione comprende la scelta di Emilia.
Una vera e propria beffa visto che sotto il suo pacco, il numero 6, c’erano proprio i 300mila euro.