Affari Tuoi ritorna questa sera 27 settembre 2023 con una nuova ed entuasiamante puntata. Alla conduzione troviamo Amadeus, che con la sua capacità di intrattenimento mantiene alta l’attenzione del pubblico. Il concorrente che gioca questa sera è Enzo dalla Basilicata.
Affari Tuoi: un format vincente
Il programma condotto da Amadeus va in onda tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, subito dopo il TG 1 e i 5 minuti con Bruno Vespa. Il programma si conclude alle 21.30 prima di dare la linea al serale della prima rete della televisione di Stato.
Affari Tuoi merita di essere guardato e serata dopo serata catalizza l’attenzione del pubblico. Sono in 20 i concorrenti che partecipano alla puntata. Ognuno di loro con un pacco da aprire. Tuttavia, solo uno dei concorrenti può vincere: è il partecipante principale che diventa protagonista della puntata. Il partecipante aprendo il pacco degli altri concorrenti, può capire cosa vincere o accettare le offerte fatte dal Dottore.
Durante il gioco troviamo molti elementi nuovi rispetto alle altre edizioni. Come ad esempio lo smatphone, che ha preso il posto del telefono, e non solo, anche il Tritadocumenti, per cancellare gli assegni che il Dottore fa nel corso della puntata.
La puntata di questa sera
Vediamo questa sera Enzo della Basilicata, provare a vincere i 300 mila euro. Il concorrente, con tono cupo, dà il via ai giochi prelevando il proprio pacco! Sarà quello vincente? Lo scopriamo guardando insieme la puntata.
La puntata procede spedita. Enzo, accompagnato dal figlio, chiama i pacchi e si trova davanti ad una situazione di equilibrio. Infatti, per tante cifre blu ci sono tante cifre rosse.
La puntata entra nel vivo. Enzo ha conservato due pacchi blu, da 1 euro e da 500 euro. Poi, c’è una sola cifra Rossa. L’apertura del prossimo pacco è fondamentale: viene aperto il pacco e si trovano i 75 mila euro. L’ultima chance è la Regione Fortunata. Enzo non riesce a vincere. La vita gli restituirà altro.