Carlo è stato protagonista della puntata del 28 febbraio di Affari Tuoi, purtroppo la decisione che prende nel finale è sbagliata e perde tutto.
Affari Tuoi 28 febbraio
L’inizio di partita di Carlo e Simona, che arrivano da Bari e quindi rappresentano la Puglia, è veramente molto positiva. Dopo i primi sei pacchi chiamati cinque sono blu e uno rosso di poco valore.
Per questo l’offerta del dottore è subito decisamente alta ovvero 42mila euro ma vista la situazione i concorrenti senza neanche rifletterci rifiutano e decidano di proseguire.
Le cose, come spesso accade ad Affari Tuoi, cambia repentinamente visto che i concorrenti trovano immediatamente sia il pacco da 300mila che da 100mila. Il dottore propone il cambio che viene rifiutato.
La partita cambia nuovamente dopo due pacchi blu e in questa circostanza, seppur più bassa della prima è interessante, ovvero 30mila euro ma Simona e Carlo rifiutano ancora.
Purtroppo viene fuori il pacco da 200mila euro, quello dal valore più alto al momento, il dottore ne approfitta per abbassare l’offerta a 10mila euro che vengono rifiutati all’istante.
Ancora una volta due blu e due rossi, quello da 50mila e da 75mila, e il dottore offre 14mila euro. La risposta dei due concorrenti pugliesi è sempre la stessa.
Affari Tuoi 28 febbraio: finale
Restano in gioco pacchi da 500, 15mila e 30mila euro. Chiamata agrodolce visto che trovano il pacco da 15mila euro. A questo punto si ripropone la situazione classica tra un premio molto interessante, quello da 30mila euro, e uno di pochissimo valore, quello da 500 euro.
Il dottore, beffardamente, propone il cambio. I due, dopo essersi consultati, decidono di lasciare il loro pacco numero 5 per numero 10. Purtroppo la scelta si rivela decisamente sbagliata perchè sotto il nuovo pacco ci sono solo 500 euro, i 30mila euro erano nel pacco che hanno deciso di cambiare: che beffa.