Erika è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 28 gennaio in rappresentanza della Valle d’Aosta.
Affari Tuoi 28 gennaio
Erika per questa avventura televisiva si è fatta accompagnare dalla sorella Mariarosaria. La partita per le simpaticissime protagoniste della puntata odierna non inizia proprio al meglio, anzi.
Nella prima tornata di chiamate pizzicano sia il pacco da 200mila che quello da 100mila euro. La mossa del dottore è quella di proporre il cambio che viene rapidamente rifiutato.
La situazione non migliora visto che immediatamente trovano anche il pacco da 75mila euro, che è a questo punto il secondo premio più alto. A seguire è la volta del pacco da 50mila euro, una situazione veramente complicata in questo momento nonostante ci siano ancora i 300mila euro.
L’offerta del dottore è comprensibilmente bassa: 14mila euro. Erika non ci pensa neanche un istante e rifiuta. La situazione per le concorrenti purtroppo continua a peggiorare visto che nel giro di pochi minuti viene fuori anche il pacco da 300mila euro.
Via via le rappresentanti della Valle d’Aosta trovano tutti i pacchi rossi e la conseguenza, quindi, non può che essere la Regione Fortunata.
Affari Tuoi 28 gennaio: la Regione Fortunata
La prima scelta di Erika e Mariarosaria, per quanto concerne la Regione Fortunata, è le Marche. Purtroppo la risposta è sbagliata, non riescono a bissare il colpo gobbo che si è verificato nella giornata di ieri con la vittoria di 100mila euro grazie alla Toscana.
Al secondo tentativo, per un montepremi di 50mila euro, la scelta delle concorrenti ricade sulla Sardegna. Purtroppo anche questa volta la risposta è sbagliata perchè la regione fortunata della puntata odierna è la Sicilia. Erika e Mariarosaria quindi tornano a casa a mani vuote.