Chiara dall’Abruzzo protagonista della puntata di giovedì 28 marzo di Affari Tuoi di Amadeus: la concorrente, che arriva da Pescara, ha provato la fortuna dopo la sua esperienza da pacchista per parecchie puntate. Insieme a lei la sorella Giorgia e il pacco numero 17. Non proprio fortunato l’inizio delle due, con tantissimi pacchi aperti nei primi tiri.
In successione sono andati via prima 75mila euro poi anche i 200mila euro e i 300mila euro. Due pacchi blu prima dei 50mila euro: “Vuol dire che siamo molto fortunate in amore“ le parole di Chiara che hanno evidenziato tanta amarezza.
Chiara, inizio da incubo per Chiara e Giorgia
Non si è concretizzata questa volta la teoria che tanto fa paura al dottore, che teme le due sorelle in gioco: prima offerta quella del cambio, che le concorrenti non hanno accettato. “Ci teniamo il 17, a questo punto andiamo avanti così”. Scelta sbagliata? Purtroppo le concorrenti non sono state fortunate nemmeno con i successivi tre tiri con un solo pacco blu aperto ma anche 20mila euro e 100mila euro aperti.
Un vero dramma per le concorrenti che sono rimaste solo con il pacco da 30mila euro da difendere. Tutti i sogni di gloria svaniti in un inizio partita mai visto così. Il dottore è tornato infierendo sulle concorrenti: “Tirerete per ben otto volte, il dottore vi suole mandare subito alla regione fortunata” le parole di Amadeus che ha annunciato qualcosa di mai accaduto prima in puntata.
Situazione disperata per Chiara e Giorgia, che non hanno perso lo spirito e hanno aperto, uno dopo l’altro gli otto pacchi. Persi per strada nella lunga maratone il pacco da 20mila euro, ma anche quello da 15mila euro. “Io non ho mai visto una così puntata sfortunata come questa, senza parole per come state trovando tutti questi rossi in sequenza” ha commentato amareggiato Amadeus.
Chiara va alla Regione Fortunata: ha preso tutti i pacchi rossi
Niente da fare: Chiara ha pescato anche l’ultimo pacco rosso, quello da 30mila euro, ed è rimasta con quattro pacchi blu. Inevitabile il passaggio alla Regione Fortunata, con la speranza che si possa interrompere la scia negativa della serata. La prima scelta, quella da 100mila euro, è andata sull’Emilia Romagna, che non era quella giusta.
Si passa al secondo tentativo, quello da 5omila euro. La seconda scelta è caduta sulla Toscana, che nemmeno è stata quella corretta perché la regione fortunata era la Sardegna. Peccato, perché Giorgio aveva indicato all’inizio proprio la Sardegna.