Affari Tuoi torna anche questa sera 28 novembre 2023 con una nuova ed entusiasmante puntata. Alla conduzione troviamo il simpatico Amadeus, che con la sua ironia riesce a rendere il programma davvero interessante e mai banale. Nella puntata di questa sera gioca Valeria che gioca in rappresentanza dell’Umbria.
Affari Tuoi, il gioco dei pacchi: perché piace
Affari Tuoi è un programma storico della rete che va in onda da oltre vent’anni e che riesce a mantenere sempre alto il livello di successo grazie al conduttore, Amadeus. Il direttore artistico di Sanremo, infatti, quando non è impegnato nella settimana sanremese dedica il suo tempo e il suo spazio al programma di Rai 1 raggiungendo risultati strepitosi.
Non solo, il quiz show di Rai 1 riesce a catalizzare l’attenzione di chi lo segue anche per la vincita che è messa in palio ogni sera: 300 mila euro. Sono molti i telespettatori che vogliono scoprire che cosa si vince alla fine di ogni puntata.
Che cosa succede nella puntata di questa sera?
La puntata di questa sera vede come concorrente protagonista una donna, Valeria direttamente dall’Umbria. La donna è davvero carica: riuscirà a vincere 300mila euro?
La puntata è davvero esilarante. Valeria è un vero vulcano. Poiché collega il pacco alla persona, ha chiesto ad Amadeus di far girare tutte persone, in modo che non li guardava negli occhi. Ovviamente la richiesta non è stata accolta: sarebbe troppo anticonformista. Valeria parla della sua famiglia e di suo marito. E davanti all’offerta del Dottore di 40mila euro inizia una profonda riflessione.
Amadeus decide di fare una cosa davvero fuori dagli schemi: telefona al marito di Valeria. La chiamata è davvero incredibile. Il marito è davvero molto preso dalla situazione e afferma: “mia moglie è proprio così!” Valeria non ha fatto la scelta giusta perché il gioco sta diventando davvero incredibile. Ha tre pacchi con tre cifre superiori a quella accettata da Valeria. Valeria apre il suo pacco e rinuncia a 100mila euro.