Silvia è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 29 aprile. La sua è stata una partita molto intensa con un finale clamoroso.
Affari Tuoi 29 aprile
Silvia rappresenta il Piemonte e per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il padre Mauro. Inizio di partita praticamente perfetto per la concorrente che conserva i tre pacchi più importanti.
Al primo checkpoint il dottore opta per il dottore che parte da 45mila euro. Già una bella cifra ma i concorrenti, comprensibilmente, decidono di proseguire la loro avventura.
Dopo aver trovato ben cinque blu nei primi sei pacchi Silvia inciampa sul pacco da 300mila euro che spinge il dottore ad proporre il cambio. Dopo averci pensato un po’ Silvia e suo papà Mauro decidono di tenere il loro pacco il numero 16.
La partita dei concorrenti piemontesi continua ad andare alla grande visto che dopo ben 12 pacchi chiamati conserva ancora i pacchi da 100 e 200mila euro. Il dottore insiste ancora una volta proponendo il cambio.
Affari Tuoi 29 aprile: finale
Silvia ammette di non fidarsi del dottore e quindi fa la stessa scelta di prima ovvero: rifiuta e va avanti. Purtroppo deve chiamare due pacchi e uno di questi è quello da 100mila euro. Il dottore a questo punto offre 33mila euro, Silvia dopo averci pensato per un po’ decide di accettare l’offerta con sofferenza. La concorrente porta a casa quindi 33mila euro.
Una scelta dolorosa e difficile sulla quale Silvia ha ammesso che avrebbe voluto avere più coraggio. Il primo pacco che chiama è quello da 75mila euro, poi quello da 5mila. In gioco restano quindi quello da 1, 15mila e 200mila euro.
Per fortuna il pacco successivo è proprio quello da 200mila euro. All’interno del suo pacco numero 16 c’era 1 euro. La scelta di accettare i 33mila euro si è rivelata giusta. Brava Silvia un premio meritato.