Francesca è stata la protagonista della puntata del 29 gennaio di Affari Tuoi. La rappresentante del Molise torna a casa a mani vuote.
Affari Tuoi 29 gennaio
Prima parte della partita decisamente positivo con diversi pacchi blu trovati e i tre rossi più importanti, ovvero 300mila, 200mila e 100mila euro conservati, per questo motivo il dottore offre 37mila euro ma i concorrenti decidono rifiutare ed andare avanti.
Le cose proseguono ancora molto bene visto che nelle successive chiamate i tre pacchi di valore rimangono ancora in gioco. Il dottore quindi decide di optare per il cambio ma anche in questo caso la risposta è: “rifiuto e vado avanti“.
Improvvisamente la situazione si complica visto che vengono fuori ben sette rossi di seguito tra cui i pacchi da 300mila e 200mila. Una vera e propria disfatta che spinge il dottore a offrire solo 10mila euro.
Subito dopo arriva anche quello da 100mila euro e quindi i pacchi più alti volano via nel giro di pochi minuti. A questo punto rimane solo il pacco da 50mila euro e quattro pacchi blu con l’offerta del dottore di soli 5mila euro, anche in questa circostanza rifiutata.
Dopo aver trovato un pacco blu il dottore offre il cambio e Francesca accetta lasciando il suo 19 per il pacco numero 11. Scelta sicuramente giusta visto che nel loro pacco numero 19 ci sono solo 100 euro.
Affari Tuoi 29 gennaio: finale
Francesca e il marito riescono a trovare tre pacchi blu rimanendo così in gioco con solo due pacchi quello da 75 euro e quello da 50mila euro. Una situazione abbastanza comune ad Affari Tuoi ma che ogni volta lascia col fiato sospeso il pubblico.
I concorrenti dopo aver fatto le dovute riflessioni decidono di fidarsi del loro pacco numero 11. Purtroppo la scelta non viene premiata perchè nel loro pacco ci sono proprio i 75 euro.