Va in onda, questa sera 3 dicembre 2023, una nuova puntata di Affari Tuoi, il gioco dei pacchi che con la conduzione di Amadeus è uno dei giochi televisivi più amati della televisione. Questa sera gioca Domenico direttamente dalla Calabria.

Affari Tuoi, il gioco dei pacchi: Amadeus è la punta di diamante

La vera punta di diamante del programma è Amadeus che con grande capacità di fare intrattenimento riesce a rendere il programma interessante e mai noioso. Pacco dopo pacco mantiene alta la tensione del pubblico in modo che nasca e cresca la curiosità di vedere quale cifra si nasconde dietro al pacco del concorrente.

La simpatia del conduttore, insomma, riesce ad essere un elemento vincente che insieme alla vincita possibile di 300 mila euro è determinante per mantenere alto il livello di shere del programma.

La Calabria gioca ad Affari Tuoi

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 1 dicembre: Matteo cambia due volte il suo pacco e perde tuttoAffari Tuoi 1 dicembre

Nella puntata di questa sera 3 dicembre 2023, come anticipato, ad Affari Tuoi, gioca la Calabria rappresentata da Domenico che ha scelto il suo pacco ed è pronto a vincere 300 mila euro. Gioca insieme alla sua mamma.

La puntata di questa sera è partita davvero in modo negativo. Infatti, i primi pacchi che Domenico che ha aperto sono stati quelli contenenti cifre davvero importanti, come 100 mila euro e 300 mila euro. 

La partita quindi non è partita nel migliore dei modi, ma Domenico con carattere duro e deciso, come la sua Calabria, vuole è andato avanti, migliorando in modo netto la sua posizione. Non ha accettato nessuna offerta del Dottore, poiché ha un sogno e 24 mila euro non sono sufficienti per aprire un ristorante alla sorella. Ad un punto ha deciso di accettare 60mila euro. 

Il momento cataclismatico è quello finale: quando, dopo aver accettato l’offerta del dottore, bisogna capire cosa contiene il pacco di Domenico. Aperto il pacco scopriamo che contiene 200 mila euro. La cifra molto bassa doveva far supporre che c’era qualcosa di interessante. E’ possibile?

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Tags: