Francesco in rappresentanza della Sicilia è stato protagonista della puntata del 31 gennaio accettando il cambio proprio alla fine.
Affari Tuoi 31 gennaio
Francesco per questa avventura televisiva ha voluto la moglie Loredana. Primo pacco e subito 300mila euro, fortunatamente per il concorrente nei seguenti cinque tiri nessun pacco di particolare rilievo. La prima offerta del dottore è di 30mila euro. I concorrenti rifiutano e vanno avanti.
La partita prende una buonissima piega visto che i 100mila e i 200mila rimangono ancora in gioco con diversi pacchi blu che escono. Il dottore propone il cambio anche questo rifiutato ma con qualche tentennamento.
Ancora una sequenza molto positiva con due pacchi blu e uno rosso di poco conto, il dottore per un tiro offre 30mila euro ma vengono ancora una volta rifiutati. La chiamata è chirurgica ovvero il pacco della Calabria che contiene solo 200 euro. Il dottore a questo punto propone, per due tiri, il cambio ma la risposta è sempre la stessa.
Loredana chiama due pacchi ancora una volta molto positivi ovvero quello da 10mila euro e quello da 50 euro. A questo punto rimangono in gioco i pacchi da 500, 20mila, 30mila, 100mila e 200mila euro. L’offerta sale a 35mila euro e i concorrenti senza rifletterci troppo rifiutano e vanno avanti.
Purtroppo arriva la chiamata che cambia tutto, il pacco numero 19 quello da 200mila euro. Per gli ultimi due tiri l’offerta del dottore si abbassa fino a 17mila euro. Anche in questa circostanza arriva il rifiuto dell’offerta.
Affari Tuoi 31 gennaio: finale
I sogni si infrangono quando Francesco e Loredana chiamano il pacco numero 13 dove ci sono 100mila euro. La partita si è capovolta e trovano anche il pacco da 30mila euro. A questo punto rimangono in gioco il pacco da 500 e da 20mila euro. Il dottore offre il cambio e i concorrenti accettano lasciando il pacco numero 7 per il pacco numero 9.
La scelta è quella giusta perchè proprio nel pacco numero 9 ci sono 20mila euro. Un successo strameritato per una coppia simpatica e che ha fatto una fantastica partita.