Rachele è stata la protagonista della puntata del 4 febbraio di Affari Tuoi in rappresentanza della regione Toscana, il tutto finisce alla Regione Fortunata.
Affari Tuoi 4 febbraio
La concorrente per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco la sorella Aurora. Prima parte della partita decisamente positiva fino al quinto pacco quando non arriva quello da 200mila euro. Arriva quindi la prima offerta del dottore che è di 23mila euro e che viene rifiutata.
Rachele e la sorella proseguono in maniera decisamente positiva e il dottore decide così di giocarsi il cambio e con qualche titubanza alla fine decide di cambiare il suo pacco numero 13 con il pacco numero 18.
E’ stata proprio Rachele a voler cambiare contro la volontà della sorella. La scelta è giustissima visto che nel pacco numero 13 ci sono solo 20 euro. Purtroppo però la situazione cambia in negativo visto che dopo due pacchi chiamati viene fuori anche quello da 300mila euro.
Le concorrenti della Toscana fanno filotto di rossi tra cui alcuni pacchi importanti, restano salvi solo quello da 100mila e da 15mila insieme ai blu da 75, 200 e 500 euro. L’offerta del dottore si ripete per la seconda volta consecutiva 13mila euro rifiutata anche in questa circostanza.
Affari Tuoi 4 febbraio: finale
Nulla da fare Aurora la sorella della protagonista chiama il pacco da 100mila euro: sogno finito. Rachele aveva raccontato che avrebbe voluto regalare alla sorella il master in lingue. L’offerta chiaramente crolla a 3mila euro, immediatamente rifiutati.
Le concorrenti decidono di andare fino in fondo e alla penultima chiamata trovano anche quello da 15mila euro e di conseguenza hanno una sola strada: la regione fortunata.
Dopo un breve ragionamento Rachele sceglie la regione Lazio per 100mila euro. Purtroppo non è questa la risposta esatta. Amadeus quindi elimina il Piemonte, la Lombardia, la Toscana, la Valle d’Aosta, la Liguria, la Campania, l’Umbria, il Trentino Alto Adige e la Basilicata.
Per 50mila euro questa volte le rappresentanti della Toscana puntano tutto sulla regione Marche. Dopo aver eliminato tutte le altre restano quella scelta da Rachele e Aurora e la Sicilia.