I gemelli Francesco e Don Raffaele sono stati i protagonisti della puntata di Affari Tuoi di oggi 5 aprile. La partita non è stata fortunata con un bel colpo di scena finale.
Affari Tuoi 5 aprile
La partita per i due simpaticissimi gemelli siciliani non inizia sotto i migliori auspici, anzi. Pronti via e immediatamente pescano pacchi rossi di grande valore. Il dottore, che pare essere ammirato dai due e dal coinvolgimento che hanno creato nelle 33 puntati nelle quali sono stati protagonisti, propone il cambio.
Din e Don, così sono stati soprannominati Francesco e Don Raffaele accettano lasciando il loro numero 5 per il numero 13, ma purtroppo per loro la situazione strada facendo non migliora, anzi.
La situazione non migliora visto che a fronte di sette pacchi blu ne rimangono solo cinque rossi. Il dottore offre per 8 tiri 4mila euro. Comprensibilmente ringraziano e vanno avanti.
Arriva l’atteso momento del pacco numero 5 che era il loro primo pacco, all’interno ci sono solo 100 euro. A questo punto la partita, iniziata in maniera sfortunata, si conferma decisamente negativa tanto che l’unica possibilità è la Regione Fortunata visto che i pacchi rossi sono finiti.
Affari Tuoi 5 aprile: finale
La prima scelta, per il valore di 100mila euro, ricade sull’Umbria scelta da Francesco, nonostante Don Raffaele sia indeciso tra Lombardia e Valle d’Aosta. Purtroppo non è questa la regione fortunata della puntata odierna.
Quando tutto sembrava ormai definitivamente compromesso, arriva il colpo di scena. Al secondo tentativo la scelta ricade sulla Lombardia, voluta in questo caso dal Don, che ha ragione: è proprio la Lombardia la regione fortunata.
Din e Don portano a casa 50mila euro. Un vincita che fa emozionare i due concorrenti e fa saltare in piedi l’intero studio e siamo convinti anche molti dei telespettatori visto che i due gemelli siciliani sono molto amati dal pubblico.