Site icon InDirettaTV

Affari tuoi 5 ottobre, Luca da Foligno si gioca tutto alla Regione fortunata: la scelta

Affari tuoi

Torna l’appuntamento con Affari tuoi dopo il TG1 anche giovedì 5 ottobre, con Amadeus pronto ad aprire pacchi per i concorrenti in gioco. A partecipare al game show di Rai 1 è Luca dall’Umbria accompagnato dalla moglie Roberta, che in questa puntata prova a tentare la fortuna e a sfidare la sorte e anche il “Dottore” e le sue offerte o i cambi pacchi.

Puntando ovviamente al premio massimo in un gioco che nelle ultime settimane ha regalato oltre a bottini importanti anche delle belle emozioni agli spettatori. Come è accaduto nella puntata di ieri 4 ottobre con la concorrente Katia da Isernia che con le sue lacrime ha emozionato davvero tutti, anche i colleghi in studio.

Luca ha pescato il pacco numero 2o, cominciando molto bene la sua partita con l’apertura del pacco numero 6 della Sicilia trovando 200 euro. Il secondo pacco è aperto da Roberta che chiama la Calabria: in questo caso viene pescata la cifra di 1 euro.

Ti potrebbe interessareAffari tuoi 4 ottobre: Katia da Isernia tenta la fortuna. Ecco quanto ha vinto

Il terzo pacco aperto è il 7 del Friuli Venezia Giulia che contiene solo 20 euro. Una tripletta perfetta per i concorrenti che si apprestano a chiamare altri pacchi. Si va con la Campania, regione di Roberta che è di Napoli, mentre Luca è della provincia di Foligno.

Anche questa regione è fortunata perché porta solo 50 euro. Ben 4 pacchi blu di seguito. La giostra dell’apertura dei pacchi continua con la Basilicata, che brucia 30mila euro, il primo pacco rosso. Secondo pacco aperto che invece fa volare via i 75mila euro. Poi arriva la prima offerta del dottore che offre 37mila euro.

Due pacchi choc per i concorrenti dalla Puglia e dalla Toscana

I concorrenti ovviamente vanno avanti. La prima delusione per Luca e Roberta arriva con il pacco da 200mila euro dalla Toscana. In un colpo solo bruciati con la Puglia anche da 300mila euro. A questo punto rimangono 100mila euro e 50mila euro come premi maggiori.

A questo punto arriva l’offerta del dottore, che tenta di confondere i concorrenti con il cambio pacco che viene rifiutata. Vanno via anche i 10mila euro, e a questo punto svanisce definitivamente il vantaggio che si era registrato ad inizio gioco.

Si continua con il pacco numero 15 del Trentino Alto Adige che fa svanire il pacco rosso da 5mila euro. Terzo pacco di questo giro il 17 del Veneto, che purtroppo per i concorrenti contiene i 50mila euro. Rimane solo il pacco da 100mila euro.

L’offerta del dottore si abbassa a 14mila euro, e come da previsione viene rifiutata. Obiettivo salvare 100mila euro. Il Molise porta bene ai concorrenti che pescano i 75 euro.  Purtroppo però i due tiri successivi non vanno benissimo: vanno via altri due pacchi rossi.

Rimane da un lato come ultima speranza il pacco da 100mila euro, e dall’altra tre pacchi blu con massimo 10 euro. Pessima anche la chiamata con l’Abruzzo che contiene proprio il pacco da 100mila euro. Si va rapidamente alla regione fortunata.

La scelta di Luca va sulla Campania di sua moglie Roberta, purtroppo sbagliata. Si dimezza a questo punto il capitale di 100 mila euro. Per 50mila euro viene scelta dalla Liguria. Ma purtroppo la regione fortunata è la Valle d’Aosta.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version