Malvina è la protagonista della puntata di Affari Tuoi del 6 aprile. La sua partita è stata estremamente emozionante e divertente.
Affari Tuoi 6 Aprile
Malvina arriva da Terni e dunque rappresenta l’Umbria. Per questa avventura televisiva ha voluto al suo fianco il marito Stefano con il quale è sposato da 10 anni e la coppia ha due figli.
Inizio di partita molto buono visto che dopo la prima tornata di chiamate, ovvero i primi 6, riescono a conservare i pacchi più importanti. Il dottore, quindi, offre 40mila euro che vengono rifiutati dai concorrenti.
Il proseguo, fatto salvo per il pacco da 200mila euro, è analogo all’inizio. Diversi pacchi blu e qualche rosso ma non troppo di rilievo che comunque portano il dottore ad abbassare l’offerta a 32mila euro ma la risposta di Malvina e Stefano è la stessa: rifiutano e vanno avanti.
Nel corso della serata il dottore ha offerto per tre volte il cambio ma i due si sono tenuti stretto il loro pacco il numero 4.
La concorrente racconta del suo passato difficile ma che, anche grazie alla sua famiglia, è riuscita a superare ostacoli estremamente dolorosi. Proseguendo con la partita la coppia si ritrova, quando mancano solo cinque pacchi, con quelli da 0, 1, 5mila, 100mila e 300mila euro.
A questo punto il dottore propone nuovamente 40mila euro. Malvina e Stefano, nonostante l’offerta molto interessante, senza pensarci troppo rifiutano anche questa volta.
Affari Tuoi 6 Aprile: finale
Scelgono il pacco numero 3 della Lombardia, purtroppo all’interno ci sono i 300mila euro. A questo punto la partita cambia completamente, un brutto colpo per i due. Il dottore ne approfitta e propone 18mila euro. Questa volta la scelta è decisamente meno a cuor leggero ma anche in questo caso rifiutano e vanno avanti.
Il pacco successivo è il numero 11 le Marche, all’interno ci sono 0 euro. Il dottore offre 25mila euro che ancora una volta, l’ennesima, vengono rifiutati. In gioco ancora i pacchi da 1, 5mila e 100mila euro quando manca un solo pacco da chiamare.
Nel momento clou arriva la chiamata decisiva quella del pacco da 1 euro. In gioco dunque solo due rossi: 5mila euro e 100mila euro. L’offerta del dottore è di 40mila euro e Malvina decide di accettare l’offerta, nonostante le perplessità del marito. In qualsiasi caso la coppia porta a casa 40mila euro.
La scelta si rivela sbagliata, nel loro pacco ci sono 100mila euro anche se entrambi ne erano convinti ma non hanno avuto il coraggio di osare.