Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 6 marzo, Rossana accetta 11mila euro ma nel suo pacco ne aveva 75mila

Affari Tuoi 6 marzo

Rossana dalla Liguria

Nella puntata di mercoledì 6 marzo di Affari Tuoi di Amadeus è Rossana dalla Liguria, per la precisione da Genova, protagonista. La concorrente gioca insieme con il figlio Davide. La sorte ha portato per loro il pacco numero 8, come è accaduto nella puntata di ieri e la somma di 100mila euro contenuta.

I primi sei pacchi non sono stati proprio fortunati per i concorrenti, che hanno pescato quattro blu ma anche i pacchi principali da 200mila euro e 300mila euro. Un brutto colpo per Rossana e Davide.

Inizio difficile per Rossana e Davide

Il dottore è arrivato con la sua prima offerta di 22mila euro, ma i concorrenti non hanno accettato, sperando in una cifra più alta. Ma non è stato un inizio facile per i concorrenti, che anche nei successivi tre pacchi non hanno pescato proprio quello che speravano. Infatti sono andati via anche i 100mila euro, ma anche 15mila euro e 5mila euro.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi 5 marzo: Giusy aveva sognato tutto ma accetta l’offerta di 60mila euro. Ne perde 100mila

Il dottore ha annusato le difficoltà dei concorrenti, annunciando ben 5 tiri e un’offerta di 14mila euro (come le puntate da pacchista della concorrente). “Mi voglio giocare l’opportunità di andare avanti, anche prendendo qualche rischio la risposta di Rossana che ha rifiutato l’offerta andando ad aprire ben 5 pacchi.

Aperti in successione i seguenti pacchi: Lombardia (blu), Emilia Romagna (10mila euro), Friuli Venezia Giulia (blu), Marche (blu) e infine il pacco dell’Umbria (30mila euro). “Poteva andare peggio, perché aprire cinque pacchi di seguito non è mai facile ha commentato Amadeus prima della chiamata del dottore che ha proposto un solo tiro e una nuova offerta di 22mila euro.

Partita complicata per la concorrente

Rossana è andata avanti, tentando una vincita superiore a quella proposta dal dottore. La scelta della concorrente è stata quella del 13 della Sicilia, che ha portato via 20mila euro. Il dottore ha offerto un cambio pacco, che i concorrenti hanno rifiutato. Prossimo pacco aperto è stato quello numero 5, che ha portato via anche 50mila euro.

Partita che si è complicata ancora di più, con un solo pacco, da 75mila euro, in gioco e dall’altra parte tre blu. La successiva offerta del dottore è calata nuovamente a 11mila euro. Offerta accettata dalla concorrente. Decisione che alla fine si è rivelata

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version