Site icon InDirettaTV

Affari Tuoi 6 novembre, Manuela accetta l’offerta ma perde 100mila euro

Affari Tuoi 6 novembre

Da Raiplay

Si preannuncia scoppiettante la puntata del 6 novembre di Affari Tuoi, il programma di Rai 1 che appassiona il pubblico ormai da anni: a provare il colpo da 300mila euro è Manuela, la studentessa che arriva dalla Calabria che sceglie il suo pacco rapidamente. Come al solito c’è il padrone di casa, Amadeus, alla conduzione, che cerca ancora una volta di accompagnare i concorrenti al successo.

Manuela pesca il pacco numero  9 e proverà a schivare i colpi del dottore a suon di offerte economiche e cambi pacchi. La concorrente è accompagnata nel suo percorso dalla sorella Simona. Entrambe studentesse di 21 e 25 anni.

Affari tuoi 6 novembre, si parte con i primi pacchi per Manuela dalla Calabria

Si parte con l’apertura dei primi sei pacchi per le due sorelle che arrivano dalla Cassano Allo Ionio dalla provincia di Cosenza: per loro un percorso molto positivo con i primi sei pacchi che portano tantissimi blu e un solo rosso, da 50mila euro, fuori dalla gara. Inizio che mette in difficoltà il dottore che sembra costretto a correre ai ripari con la sua prima mossa.

Ti potrebbe interessareAffari Tuoi, 3 novembre: Giovanni alla Regione Fortunata perde 50 mila euro

Come prevedibile il dottore chiede alle concorrenti se preferiscono un cambio o la prima offerta economica. Le sorelle preferiscono la seconda opzione, con 39mila euro offerti: “Questa è una cifra importante soprattutto per noi che siamo giovani e studentesse. Ma ormai siamo qui, e decidiamo di andare avanti. Con queste parole Manuela e Simona aprono altri tre pacchi.

Si va avanti con il pacco numero 15, che contiene 30mila euro. Le sorelle aprono poi il numero 8 dal Trentino Alto Adige, e pescano purtroppo i 300mila euro. Terzo tiro del trittico è il 3 dell’Abruzzo, che fa sparire 2o euro. Si difendono a questo punto i 200 e 100 mila euro. Ma anche i 75mila euro.

Affari tuoi, il dottore offre il cambio pacco a Manuela accetta

Altri tre tiri per le due sorelle, ma prima di arrivare ad aprirli c’è la seconda mossa del dottore che offre solo il cambio pacco. Manuela e la sorella accettano: lasciano il 9 e prendono il pacco numero 5 della Toscana. “Il 9 non ha un significato per noi, il 5 invece è particolare per questo lo abbiamo preso”.

Si procede adesso con altri 3 pacchi: il primo è da 15mila euro, il secondo è ancora blu (1 euro), il terzo è quello della Liguria che contiene 10mila euro. Tutti i premi importanti ancora in gioco. Si va avanti adesso con un solo tiro, ma arriva l’offerta di 39mila euro del dottore, che è come quella iniziale. “Per un solo tiro andiamo avanti” decidono le sorelle.

Il pacco che viene aperto è quello numero 16: ancora un blu. Percorso straordinario per le due concorrenti calabresi che non credono ai loro occhi. Tutti i pacchi importanti ancora in gioco (5) contro solo due pacchi blu. “Due sorelle dalla faccia d’angelo insidiosissime le parole del dottore. Due pacchi ancora per loro. Il dottore offre ancora il cambio.

Manuela dalla Calabria decide di non cambiare il pacco e va avanti

Continua la partita magica per Manuela e la seconda, ma all’offerta di cambio pacco – la seconda della serata – le concorrenti decidono di andare avanti. Aprono poi il pacco della Campania e pescano 20mila euro, e di seguito il 18 che contiene 200mila euro. Arriva ancora l’offerta del dottore che offre 24mila euro per chiuderla qua.

Ma anche in questo caso la decisione è quella di andare avanti per difendere i 100mila euro o i 75mila euro. Il pacco numero 7 che decidono di aprire contiene 200 euro. Rimangono in gioco due rossi e due blu: “Grande partita, brave entrambe” il commento di Amadeus. Il dottore chiede ancora un solo tiro, ed offre 33mila euro.

Ma anche quest’offerta non convince le concorrenti, che vanno ancora avanti. Il prossimo tiro è decisivo: viene chiamato il pacco numero 2 del Molise, che contiene 5mila euro. Il dottore offre 45mila euro, una cifra davvero importante e le due sorelle incredibilmente vanno avanti rischiando tutto.

Manuela rifiuta 45mila euro e prova il colpaccio

Manuela e Simona rifiutano i 45mila euro dal dottore, ed aprono il loro pacco, il 9 che avevano all’inizio: quel pacco aveva 75mila euro. Adesso la partita si fa difficilissima, perché in palio adesso ci sono 100mila euro o zero euro. Il dottore adesso offre 35mila euro, cifra che mette in difficoltà le due sorelle. Da una parte 100mila ma dall’altra parte niente.

Per questo motivo viene accettata l’offerta. Ma le due sorelle commettono un grandissimo errore, perché avevano loro i 100mila euro.

Leggi tutte le notizie su Quiz Show
Exit mobile version