La puntata di domenica 7 aprile di Affari Tuoi si è aperta con un imprevisto per la concorrente che ha lasciato il pubblico da casa e quello in studio senza parole. Dopo 23 serate da pacchista, è arrivato finalmente il turno di Alice dalla Valle d’Aosta che ha provato la sua scalata ai 300mila euro con grande entusiasmo. Una sfida estremamente interessante.
Che vede protagonisti come sempre esponenti di varie regioni che provano a districarsi tra pacchi rossi e blu e soprattutto le insidie che arrivano dal dottore che prova sempre a tendere uno sgambetto a chiunque capiti dalle sue parti.
Imprevisto in diretta: Amadeus perplesso
Ma non è cominciata benissimo la puntata per Alice da Gressan, che prima di dare il via all’apertura dei pacchi ha precisato: “Sono stata 23 serate per me bellissime da pacchista, sarebbero state 25 se non fosse per quegli impegni lavorativi che mi hanno impedito di esserci in altre due occasioni”. Amadeus ha annunciato poi l’accompagnatore della concorrente.
Si tratta del padre di Alice, il signor Beppe che è stato il protagonista involontario della serata, che è cominciata con un piccolo giallo che ha lasciato di stucco tutti i presenti. Infatti mentre si avvicinava alla figlia prendendo la sua postazione, Beppe si è accorto di aver perso il microfono che probabilmente non era stato sistemato bene.
Un intoppo che ha dovuto allungare i tempi della puntata, con un ingresso inatteso in studio, un fuoriprogramma che nessuno si sarebbe aspettato. “Attenzione, ecco lo fa apposta per essere inquadrato e per farsi notare dal pubblico” queste le parole di Amadeus quando si è accordo che Beppe aveva perso il suo microfono.
Nando in studio in soccorso di Beppe
In studio è stato chiamato Nando, un tecnico che ha sistemato prontamente il microfono di Beppe che non poteva andare avanti nella puntata con quel filo che pendeva e che dava fastidio. “Ve l’ho detto, lo fa apposta. Entri in studio Nando” ha annunciato Amadeus con il diretto interessato che in pochi secondi ha messo il microfono al suo posto.
Con un sospiro di sollievo per Beppe che ha potuto finalmente iniziare la partita al fianco della figlia. “Ecco Nando, grande anche se lo fa apposta per le fan” la battuta di Amadeus che ha salutato Nando che velocemente ha abbandonato lo studio.